![]() |
Mi spiace, io non lavoro da un anno..........
|
Mi spiace, io non lavoro da un anno..........
|
Che facevi Spartacus?
Just in case...we know something... |
Che facevi Spartacus?
Just in case...we know something... |
Re: SONO IN CASSA INTEGRAZIONE
Spiace Spartacus...
:( :angry7: :( :angry7: :( :angry7: :( :angry7: |
Re: SONO IN CASSA INTEGRAZIONE
Spiace Spartacus...
:( :angry7: :( :angry7: :( :angry7: :( :angry7: |
Raniero, spero sia uno scherzo, cmqe chiamami che qualcosa da fare ci inventiamo
|
Raniero, spero sia uno scherzo, cmqe chiamami che qualcosa da fare ci inventiamo
|
Tutta la solidarietà ......
|
Tutta la solidarietà ......
|
Facevo formazione per l'assistenza tecnica FIAT ALFA E LANCIA, IN PAROLE POVERE INSEGNAVO A RIPARARE LE AUTO.
E' cmq tutto vero. |
Facevo formazione per l'assistenza tecnica FIAT ALFA E LANCIA, IN PAROLE POVERE INSEGNAVO A RIPARARE LE AUTO.
E' cmq tutto vero. |
So che le parole non possono bastare in momenti come questi ma ti auguro al più presto di rientrare o trovare qualcosa di meglio.
Se hai una professionalità da vendere, cerca di vedere se a qualcuno può interessare e mi raccomando....non mollare mai Lampsss |
So che le parole non possono bastare in momenti come questi ma ti auguro al più presto di rientrare o trovare qualcosa di meglio.
Se hai una professionalità da vendere, cerca di vedere se a qualcuno può interessare e mi raccomando....non mollare mai Lampsss |
Cavolo... che periodo di m... :evil:
|
Cavolo... che periodo di m... :evil:
|
Cazzo... mi dispiace...
|
Cazzo... mi dispiace...
|
Quote:
Proprio perchè ci conosciamo mi permetto di consigliarti di concentrare tutte le tue risorse in un lavoro autonomo, sfruttando l'esperienza acquisita. In bocca al lupo :wink: |
Quote:
Proprio perchè ci conosciamo mi permetto di consigliarti di concentrare tutte le tue risorse in un lavoro autonomo, sfruttando l'esperienza acquisita. In bocca al lupo :wink: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:40. |