![]() |
Quote:
|
Quote:
|
IHIHI...pensa che mi sono fottuto i pantaloni della tuta Rallye II perchè mi son dimenticato di non avere le saponette...
Ho un bel buco all'altezza del ginocchio...ero sul passo della Calla in piena estasi motociclistica.... :mad: il mio amico dietro che aveva capito mi suonava col clacson e io pensavo mi incitasse ad andare :lol: Così ho passato la serata a ricucire la tuta....:( |
Quote:
|
Quote:
|
Con l'HP2 poi non ne parliamo....non stava in strada!!!
La peggio moto che abbia mai avuto. FIGA! MOOOOLTO FIGA!! ...ma in quanto a stare in strada...lassamo stà... |
Valerio, anche a me succede la stessa cosa, e stavo aspettando il primo tagliando per avere lumi in merito. Io preferisco controllarmela e quindi come funziona adesso mi piace, ma no riesco a capirne il senso. L'asc entra in azione ad esempio, se uscendo da una curva, passo sopra ad una giuntura dell'asfalto o ad una buca.......
Ma........., neanche lo volevo mettere!!!!!! |
mio cugino una volta, senza asc ha intraversato il gs in quinta! una derapata di 700 metri! meno male che mia zia, sua madre, con la vespa 50 specia l ha preso per avvisarlo che aveva l asc disattivato
|
Quote:
|
stefano da quello che leggo sopra mi sembra di capire che alla porca in tavola siamo stati fortunati se c'era quello che ha iniziato il 3d ci trovamo le sgommate sul casco
|
caxxo io ho comperato una Alpine White con ESA e appena posso la sostituiro' con i gialloni ;)....per quanto riguarda l'ASC ho imparato a disattivarlo ogni volta che salgo in moto...lo riattivo solo quando sono nei tornanti di montagna quando piove o l'asfalto e' umido....
Dire che sono inutili e' sbagliato ma credere che siano la pietra filosofale dei problemi e' una mera chimera :( |
Quote:
|
Ma domani...ovvero tra meno di due ore non è il 1° aprile?!? :lol:
Mi sa che qualcuno ha giocato di anticipo. :lol: |
..quindi mi pare di capire che al di là delle evoluzioni stadali freestyle, nessuno sa il corretto funzionamento di sto benedetto amenicolo di asc.....
|
Guarda a dire il vero sono uno che va piano ma piega molto...
I miei risultati sono: raschiato il paramotore sul GS (le pedane le ho limate per un buon 7/8 millimetri) raschiato le borse laterali in alluminio (e ancora un po' finivo per terra) raschiato saponette col GS (ma vi assicuro quello e' un gioco da ragazzi) raschiato la tuta con l'adventure. I paracilindri con l'ADV non si toccano per terra (a meno di toccare anche con il paramani :) )...ho provato in tutti i modi ma non ci si riesce. Con l'HP2 e le stradali non riesci a piegare tanto perche' arrivi subito alle pedane. Il massimo ovvio era lo SPEED triple....ma quello era un'altro sport...di solito mi divertivo a mettere il ginocchio per terra sulle rotonde... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:30. |