![]() |
Quote:
Mazza... dopo quello che hai scritto della tua su internet se riesci a venderla per 1500 Euro sarebbe un miracolo! hahahahahaha Scherzo! :lol: |
Quote:
Mazza... dopo quello che hai scritto della tua su internet se riesci a venderla per 1500 Euro sarebbe un miracolo! hahahahahaha Scherzo! :lol: |
ti posso assicurare che la mia moto è perfetta.... a parte qualche riga sulle carene che farò riverniciare perfettamente il prossimo inverno...
meglio una moto con tanti km e la manutezione fatta bene che tanti "supposti km zero di contakm" che il proprietario non ci metteva manco l'olio... :wink: |
ti posso assicurare che la mia moto è perfetta.... a parte qualche riga sulle carene che farò riverniciare perfettamente il prossimo inverno...
meglio una moto con tanti km e la manutezione fatta bene che tanti "supposti km zero di contakm" che il proprietario non ci metteva manco l'olio... :wink: |
Azz..... oltre a Fofo, nessun altro? .....pensavo che la squadra dei giessisti-accapiduisti (n.d.r. è una nuova specie di orango :arrow: )fosse più numerosa..... :cry:
Okkio :shock: che se i miei amici krukki si accorgono che rischiano di venderne poche :mad: , invece di farcela pagare solo :shock: 17.000 euri :shock: la venderanno a minimo 25.000! Avanti non siate timidi che se no i krukki si preoccupano..... :cry: :lol: :lol: :lol: |
il genere non mi piace
ma se omologano questa per due e si possono montare le borse faro anteriore a parte è una gran bella creatura 175 kg poi sono nulla... bella bella |
aspettate la SM che ne deriverà e poi vediamo che fine fanno le altre stradali BMVV... :wink:
|
Quote:
|
x nemo
non ci rimane che mettere su una agenzia per accompagnatori di tardone danarose e ce la compriamo in un annetto di WE allegri... :lol: :lol: :lol: io ci sto... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:25. |