![]() |
Grazie ibrido, solo una domanda, quanto tempo ha impiegato in conce ?
|
Quote:
|
a me lo hanno fatto loro (I tagliando dei 1k)......e non gli avevo chiesto nulla......o_O
|
Cambiato il sensore della benzina ed aggiornato la centralina, sembra funzionare (sgrat sgrat) ed anche GRATIS, CI MANCHEREBBE, E' IN GARANZIA !!!
|
chiamo in conce e li cazzio ..........e se nn me lo vogliono fare li sfondo..............e se nn li sfondo............mi cazzio.........ahahahah
grz |
Quote:
durante l'ultimo tagliando mi ha detto che non si puo' fare.:mad: |
a me l'hanno fatto....... 50 eurozzi ed è passata la paura :mad: :(
|
50 euro????!!!! che furto zio can!!
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma che c...o di meccanici ci sono in giro.
In occasione del tagliando mi dissero se volevo convertire i l/km in km/l e se mi interessava aumentare o diminuire il tempo di rientro automatico delle frecce, ed il tutto assolutemente senza nessun sovrapprezzo. Io mi trovo meglio con i km/l, in quanto e' di piu' immediata lettura |
si fa! a me lo ha fatto spontaneamente il conce, mi ha detto che se nn gradivo me lo riportava a Consumo x 100 km.
cmq, si fa. e gratis....ditelo ai ladroni |
Come promesso ecco foto:
http://farm5.static.flickr.com/4030/...80dbc949_b.jpg Io l'ho fatto al primo tagliando, ma penso sia un lavoro da 10 minuti ............ |
Grazie ibrido, la stampo e la metto sul bancone del conce, voglio vedere se ha il coraggio di dirmi ke non si può fare sto stronzo.....
|
ma state scherzando!!!? :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ma con quale faccia vi dicono che non si può fare? :rolleyes::rolleyes: o ancora peggio con quale faccia vi fanno pagare 50 €!!!? :rolleyes::rolleyes: certe volte non riesco a credere alle cose che sento e/o leggo... Non ci vogliono neanche 10 minuti, a me l'hanno fatto al volo prima di chiudere l'officina, ci sono passato tanto per chiacchierare e me l'hanno sistemato collegando un portatile alla moto.. non ci vuole niente.... Ho anche visto il programma che gestisce il tutto ed è una cretinata, oltre a questa cosa si possono fare tante altre cose, come la gestione delle frecce, ecc... ecc... |
Ci sarebbe da precisare solo una cosa: il parametro consumo CONS deve evidenziare il rapporto tra il carburante consumato ed i km percorsi e non il suo inverso. I litri di benzina sono rapportati a 100 km e non ad 1 km, semplicemente per evitare di avere numeri con molti decimali dopo lo 0,... rendendo l'indicazione mal interpretabile.
Nel caso di indicazioni in km/l si parla di percorrenza e non di consumo, e quindi sarebbe corretto avere anche l'indicazione DIST (per "distance" per esempio) invece di CONS. La democrazia suggerirebbe di introdurre entrambe le possibilità, al fine di lasciare all'utente la scelta; dopo tutto un computer di bordo può di certo calcolare un ulteriore divisione DIST=100/CONS |
Quote:
Ci sono molti conce che hanno voglia di lavorare, altri non proprio :confused: C. Gebri |
Quote:
|
Quote:
Avevo aperto un thread apposta e mi hanno quasi preso per il ciulo!! ;) Sì può anche eliminare, che tu sappia? :!: |
Quote:
vai in officina collegano il PC alla moto e da li fanno quello che vogliono o a questo punto sarebbe meglio dire (dopo tutti i commenti che ho letto) "FANNO QUELLO CHE SANNO FARE!!" :mad::mad::mad: comunque si può fare tranquillo.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:43. |