![]() |
:lol: Si dice "stronzetto" nel Canton Ticino?
|
Beh, se vuoi essere delicato si, altrimenti il sostantivo corretto assomiglia piu' a "stronzone"...
|
Allora eccomi a descrivere la mia esperienza al Mugello sulla S1000RR.
Mugello 07/04 sole a go-go temperatura ottima sui 20°...che goduria :lol: Dopo le iniziali discussioni con " un'addetto " della BMW Motorrad sulla bontà e sicurezza del mio paraschiena integrato nella tuta ( che poi ho dovuto togliere e sostituire con uno dei loro...se no non mi facevano entrare :( ), finalmente si entra nell'aula breafing, con introduzione commerciale esaustiva e due parole di come ci scambia dietro l'istruttore, si sale in sella della belva. Premessa : su tutte le moto c'erano montate le nuove Michelin Power Pure...che dopo svariati giri al Mugello ( avevo il turno delle 12.20 ) erano alle banane e oltre :rolleyes: Io e i miei amici, più o meno tutti già con esperienza di pista, ci inseriamo nel gruppo Giallo, visto che il ROSSO è solo per chi conosceva il Mugello come Valentino Rossi, a detta dell'istruttore. Partenza! Giro di riscaldamento ( il mio...non quello della moto e delle gomme...), al secondo giro comincio a tirare nel limite del mio gruppo, e scopro la bellezza del TC e del cambio elettronico, godimento nel tratto della Casanova-Savelli Arrabbiata 1 - 2, Correntaio ginocchio a terra e Michelin posteriore che sbarella...strizza al mio di posteriore :lol: Quello che mi è piaciuto : gran moto, gran motore, elettronica perfetta e se potessi la comprerei domani stesso, solo per usarla in pista :lol::lol: Quello che non mi è piaciuto : sospensioni da rivedere ( ma erano state lasciate molli di proposito...secondo me.), dei 20 minuti di turno ne abbiamo fatti si e no 10 in pista, e sopratutto il fatto delle gomme che non venivano verificate sul loro effettivo stato di usura, mettendo a rischio sia te che la moto. Aaaaaaa....dimenticavo....c'hanno dato pure 2 adesivi S1000RR, che metterò sulla mia Gixxer :lol::lol::lol: |
Bene bravo! Gran moto eh?
|
Lo dicevo che la scimmia si sarebbe diffusa...
La scimmia dilaga! |
Si ma la mia ha cambiato padrone, ha capito che deve farsi mantenere da uno più in grana :lol:
|
Quote:
A me mi piace....e dimorto!!!! Se la mia signora si ritira dall'attività motociclistica...la considero già in garage :lol::lol: Ciao ;) |
Quote:
|
Glock... hai dato la tua :arrow: in affidamento??? :lol::lol:
Gambax, come ti capisco.... |
No, mi cornifica proprio con gente più facoltosa :lol:
|
Quote:
Senza uso della violenza...ovvio ;) |
....240 Km/h fissi per 140 km sotto la pioggia battente.....mai più venuta!
|
Si, ma di pure che l'unica volta che hai accostato ti sei fermato qui....
http://www.inforoma.org/images/cat/a...ri-negozio.jpg |
Quote:
Quindi scartiamo anche questa ipotesi...grazie cmq per l'idea :lol::lol: Forse con un pargolo...ci penserò :lol: |
ma scusa... lei l'ha mai provata come passeggera? magari le piace pure...
|
Quote:
Cmq mi informo e provo, nel caso tu avessi ragione ;) |
Che concessionario del fil di ferro...
Tra l'altro, la mia agrodolce meta' e' partita in modo molto negativo, poi ho preso per mezza giornata la S1000 e sono andato a prenderla un mezzogiorno, durante la sua pausa pranzo. Neanche a farlo apposta, quando e' scesa si era formato un gruppuscolo di ragazzotti che guardavano e commentavano con entusiasmo la belva. Molto bene. Poi e' salita e ha scoperto che le pedane sono meno vicine alla sella di quanto credesse. Molto bene. Siamo partiti, guida che piu' fluida non si puo', quasi da mappa rain, per non farle prendere molti scossoni. A questo punto mi ha detto una cosa, e per poco non vado in terra: mi fa... " ha un rombo entusiasmante" (ok, non ha usato proprio questi termini, ma il concetto era questo). Ora, si dà il caso che sono 20 anni che mi rompe le palle per i vari tubi che ho montato sulle mie moto, dicendo che sono da fracassone, da esaltato e via via usando tutti i termini possibili. Ma questa volta le piaceva. Molto bene. Insomma, morale della favola e' che l'ha trovata solo troppo rigida di sospensioni e con una sella decisamente poco imbottita, ma per il resto le e' piaciuta. Quindi avanti! Magari puoi metterti d'accordo con qualche amico per simulare il gruppetto di fan... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:15. |