![]() |
Quote:
|
Una moto che potrebbe essere mooooolto interessante. Un alternativa, tecnicamente superiore, al GS800.
Forza Aprilia!! |
speriamo bene vediamo poi che cosa monta come componentistica sospensioni, freni etc....
sono molto curioso ... qualcuno sa come e' il motore della dorsoduro? giusto per farsi una idea? |
Tutta questa invida verso il GS800....io non la capiscoooo!! :D ahahahah!!!
non so se aprilia possa riuscire a fare una moto superiore al gs800 :glasses8: |
non ci vuole tanto, la Honda ancora ci riesce con un progetto di 20 anni fa.
|
ho i miei dubbi.
cha la Honda tiene ancora in commercio un progetto partito 20 anni fa è assolutamente vero. onore al merito! ma secondo me non è allo stesso livello della bmw. ok costa la metà della bmw...ma forse è l'unico (importantissimo) vantaggio che può avere! |
Quote:
anche la caponord fu un'ottima moto da quando c'è colaninno la produzione è ad un terzo... |
Quote:
non mi riferivo al TransAlp. |
Quote:
gia' se gli mettono una forcella regolabile alla tuareg stanno gia' un passo avanti...:lol: |
Ma Aprilia finanziariamente come sta messa?
|
il cinico tommy........:lol:
|
perfetto butto via subito la 990-r appena presa e corro dal conce a prenotarla.
|
@nicola: non avevo capito!:) mi spiace!
|
no ho sbagliato io, dovevo scrivere "con un progetto dismesso da 10 anni".
|
cmq la moto totale e' solo nella vostra testa ... ma e' sbagliata... (QUELO docet)
|
Quote:
L'idea del nuovo Tuareg è molto interessante, non vorrei però che anziché una moto fosse il canto del cigno (Stelvio, anyone?) |
comunque pure mio zio ha un' Africa Twin... presa agli inizi degli anni 90 se non sbaglio...ero troppo piccolo per potermi ricordare l'anno...
so solo che ora...ogni volta che la vedo mi emoziona! davvero una gran bella moto! e la cosa bella è che ha fatto solo 15 mila km!! sembra uscita ieri dal concessionario! la tratta come una figlia! :D |
Quote:
|
Parrebbe bella!
Eh, ma di sicuro non farà concorrenza al 1200GS... :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:57. |