![]() |
Quote:
|
ma cosa ci devi caricare ! mi sembrano gia' grandi cosi e anche il top non scherza 1
|
geko. sono na figata quelle cover.250 è il prezzo di una immagino?
|
Quote:
|
Quote:
|
...comunque a me sembra che la larghezza maggiore della RT la raggiunga con gli spigoli della carena anteriore (zona specchietti) piuttosto che le valigie.
|
Credo che sporgano in egual misura.
|
Quote:
|
Le vendono all' IKEA : si chiamano Skonderwoortjka .
Quando le monti, la Mukka diventa una renna. |
se avete bisogno fate un fischio per la r1150RS-RT-S ho una valigia touring sx.
|
Le valigie sono piu larghe degli specchi ; sono 98 cm , non mi ricordo di quanto sia la differenza ma ho controllato quando presi la moto. Ero abituato al contrario e si tratta di una situazione che puo' portare a ..spiacevoli errori di misura.
|
Quote:
|
......ondepertanto il culo e' 6 cm piu delle ..tette. A chi piace....io preferirei il contrario!
|
Boh, io vedo che riesco a guizzare come un salmone tra le macchine incolonnate senza tanti problemi... Facendo i debiti scongiuri, non ho mai toccato con le borse .
|
Quote:
:D |
Dipende anche dalla distanza tra le macchine... mai guidato un Centro malaguti? A volte e' meglio della RT e lo frego a mio figlio piccolo!
|
Mon ami, a Bologna siete dei signori...
A Genovaccia il traffico e' simile a quello del Cairo nelle ore di punta ! Manca solo Calindri che beve il Cynar. |
Concordo!!! Qualche anno fa, da Genova a Savona sull'Aurelia, guerra infernale, con moto e scooter che mi superavano, mentre stavo superando le automobili incolonnate, naturalmente in presenza di coda e sorpassatori anche nel senso opposto:mad::mad::mad:
Non solo, ma si incazzavano pure che gli facevi perdere tempo.....................:lol::lol: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:35. |