![]() |
Infatti sono solo 40 anni che vado in moto. Si vede chiaramente che sono un pericolo pubblico. Se poi vogliamo trattare l' argomento navigatore... li da te non lo so ma qui non ne becca uno che e' uno di autovelox. Dove ci sono non li segna e dove non ci sono e' sempre rosso.
|
Anch'io sono di quelli che cercano di rispettare limiti e regole.:):)
Ma due o tre volte, con autostrada vuota (ad esempio la Valdastico...........per chi la conosce), visibilità ottima, strada asciutta, niente vento, l'ebrezza dei 200 Km/h :rolleyes::rolleyes:o poco più l'ho provata, per poi chiudere immediatamente e riportarmi ad andature più sicure. Penso che quasi tutti l'abbiano fatto qualche volta o lo faranno prima o poi....................chi è senza peccato scagli la prima pietra!!!!! |
Tornando al titolo...
Se ho visto bene su Motociclismo di Aprile c'è la prova. Sarà interessante leggere , commentare e confrontare con InMoto e 2Ruote. Chi lo prende x primo ci illumini su: -potenza e regime -coppia e regime -velocità max e regime Mi auguro abbiano fatto il test dopo il tagliando dei mille ciao Bert |
Quote:
|
bannatelo !!! :mad:
|
Quote:
|
Quote:
E poi, la potenza massima è la stessa ed è anche espressa allo stesso regime, perché mai la moto dovrebbe andare più veloce, almeno in piano? |
Mi meraviglio del mancato cazziatone! Ma in che mondo viviamo? 210? 130? Codice della strada?
|
Viviamo in un mondo di persone normali... non vedo perchè non provare la velocità max della moto o della macchina... io ho fatto 270000 km con la mia automobile, ma tre volte, dico tre, l'ho voluta lanciare per vedere come andava... è così strano?:rolleyes::rolleyes:
|
gia ai 140 mi vibrano pure le orecchie ! se penso di superare i 200 , divento un frullato ! pero' mi piacerebbbe provare l'ebrezza !
|
........ sì, l'ebbrezza te la facciamo provare domani sera ...... quella da pignoletto !!!! :lol:
|
"non vedo perchè non provare la velocità max della moto o della macchina."
Perche e' vietato! ( su strada) |
Quote:
|
In ritardo?
|
Quote:
|
Quote:
Nessuno si è preoccupato d sapere se la "prova l'avessi fatta in città piuttosto su un'autostrada deserta alle 4 di mattina. Sono certo che molti utenti di questo forum si sono divertiti più volte nel fare il passo Penice, il Bracco, la val Trebbia ecc. andando ben oltre i limiti di quella che in molti avete definito "legge". Bene, sappiate che la legge vieta di sorpassare le automobili incolonnate e non mi sembra di aver visto nessuna moto con targa italiana ferma in colonna i mezzo alle auto. Targhe straniere invece ne vedo molte. Tutti bravi a parole. Sono passato alla RT per avere un mezzo affidabile, sicuro, comodo per me e la mia zavorrina che si porta appresso quello che le occorre per le vacanze o i WE, mio figlio (8 anni) ci mette lo zaino di scuola e quello della palestra.....veloce, divertente in mezzo alle curve e che consuma e inquina poco. Io non critico nessuno, 130, 220, piolini limati, 20.000 km con le stesse gomme, 35.000 con le pastiglie anteriori........per me va bene tutto e considero tutti dei motociclisti solo per il fatto di aver sposato quella che può essere (per me lo è) una filosofia di vita. Ognuno guidi il proprio mezzo come meglio crede con la certezza che se dovesse incrociarmi un cenno con la mano o con la gamba destra da me lo riceverà sempre. E ora BANNATEMI PURE:gib: |
ciao a tutti!
è da un pò di tempo che non bazzicavo da queste parti, in quanto attendo che BMW si decida di consegnarmi il k1300gt (altra stanza), ma in garage c'è e ci rimarra l'r1100rt; che ipocrisia...... c'è chi vorrebbe farmi credere che non è mai andato più di 130, chi se ci va sta male, chi non ci va perchè è proibito, chi ......non ci va perchè cosi provoca.....ma dai!!! a chi non è capitato di viaggiare ad 80 con il limite dei 50 o a volte 30 (i famosi lavori in corso!!). io ogni tanto, con condizioni "sicure" (non cominciate la solita tiritera su questa affermazione!) supero i limiti; viaggio sempre con moglie al seguito, faccio 12-15.000 km/anno, 26 punti patente, un incidente, (stop dell'altro non rispettato), la rt ha 125000 km superati domenica sulla Cisa, dove tra l'altro mi sono divertito a "piegare": ebbene si lo confesso tra Fornovo e Parma ho toccato i 210 di tachimetro.....e non mi vergogno! pertanto:se la moto "nuova" va meno della vecchia e non dovrebbe, sarei molto ma molto preoccupato, ma poichè si parla di un RT il confronto lo farei dopo 20-30 mila Km: prima è in rodaggio!! certo che trovare per strada...certi catenacci... che pena.. e con questo sia chiaro che non sostengo che bisogna andare come dei pazzi in pista, ma neppure denigrare chi è un pò, consapevolmente, allegro! un lampeggio a tutti, e mi raccomando viaggiate sempre alla velocità e con il ritmo che più vi fa sentire"a posto". nel rispetto di tutti, automobilisti compresi! :D |
:thumbup:
RISPETTO di TUTTI....fondamentale per la civiltà |
perfetto!!:D
|
:d:d:d:d:d:!::!::!::!:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:59. |