Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=95)
-   -   a me il casco nelle borse NON entra (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=264968)

saveriomaraia 29-03-2010 22:19

giusto due domande da pivello, cosa sono le vario?
e un c2?

come si vede dal mio avatar, sono un c1, cioè, presumo, uno che "ne deve mangiare di pagnotte" per diventare mucchista doc

Ma dal mio avatar si vede pure una gs (preso da due gg, fantastica!!!!) priva di borse e bauletto... please, help!

UFFA 29-03-2010 22:23

Quote:

Originariamente inviata da saveriomaraia (Messaggio 4627385)
giusto due domande da pivello, cosa sono le vario?
e un c2?

il C2 è il fratello maggiore del C1 :lol::lol:

serio: il C2 è un casco modulare della Schubert; le Vario sono le borse e il bauletto, espandibili e in plastica per il GS.

cisca 29-03-2010 22:26

...a scuola si studia sopra i libri....
.....sull elica sul web.....
...non mangiare le pagnotte leggiti tutti i messaggi del forum.....
.....non ti arrendere........MAIIII

Zec 29-03-2010 22:30

Quote:

Originariamente inviata da UFFA (Messaggio 4626035)
......... le vario le ho avuto fino a 10 giorni fa!
poi, preso da una :arrow: per le alu e dopo aver constatato che il meccanismo di espansione dopo un po' di sabbia tunisina si era inceppato (ma erano in garanzia, quindi risolto), ho cambiato.

E' vero, nelle vario il 103 entrava, però le alu IMHO sono tutta un'altra cosa.

La testa non ce l'ho grossa :lol:, la taglia è una M, mi sa che il Nolan è particolarmente largo!!!!!!

Confermo ke il Nolan è larghino ne ho comperato uno x mio figlio e per larghezza non ci sta ma visto che è JET mettendolo di taglio dentro il suo sacco per evitare che si graffi ci sta al PELO

kosmo 29-03-2010 22:39

Quote:

Originariamente inviata da memobon (Messaggio 4626823)
io ho una maxia da 52 e ci stan dentro 2 caschi e ci balla altra roba
quelli che dicono che son brutti, che leghino pure il casco al telaio !!!!

quoto!!! :D

manta 1266 30-03-2010 00:12

Quote:

Originariamente inviata da Animal (Messaggio 4626181)
...Cakkio!!....ma il GIVI è inguardabile!!...ziopork!!........Tantovale una cesta per il pane!!

:Dparole sante:D
speriamo che non vadano perse:!:

andre 30-03-2010 08:57

Quote:

Originariamente inviata da calabronegigante (Messaggio 4625822)
metti le vario....lì ci sta! ho il 103!....e le vario!;)

Scusa, solo in quella di destra o anche in quella di sinistra? Solo espansa o anche chiusa (in quella di sinistra direi, ammesso che ci stia, solo espansa, ma nella destra?)
Ti rompo perchè sarei interessato a comprare le vario ed ho quel casco.
grazie

UFFA 30-03-2010 09:51

Quote:

Originariamente inviata da andre (Messaggio 4628269)
Scusa, solo in quella di destra o anche in quella di sinistra? Solo espansa o anche chiusa (in quella di sinistra direi, ammesso che ci stia, solo espansa, ma nella destra?)...

Nelle Vario :mad: il 103 lo mettevo bene (diciamo benino, c'è una rotazione ben precisa ma si trova facilmente)... ovviamente solo in quella di destra ed espansa!

Blisgo 30-03-2010 10:16

a me , allargando leggermente con le mani i lati lunghi dellealu mi ci entra il N103

UFFA 30-03-2010 10:35

Quote:

Originariamente inviata da Blisgo (Messaggio 4628616)
a me , allargando leggermente con le mani i lati lunghi dellealu mi ci entra il N103

............ sì, effettivamente ho provato anche io a forzare i lati lunghi e c'entra... però tende a graffiarsi, in particolare su quel maledetto punto di fissaggio del cavetto del coperchio... forse mettendolo con la sua fodera, però sai che pa@@e ogni volta!

Blisgo 30-03-2010 10:41

si , c'entra al pelo effettivamente segna leggermente, proverò a mettere un gommino sul lato della valigia

apass 30-03-2010 17:12

Strano però!! il mio c2 (che proprio piccolo non è) nella alu dx ci stà!! Sicuro ti ci stà il C3, però tanti eurini!!!!!!

epassp 30-03-2010 17:51

Nelle mie alu ci sta a dx o un C3 comodo comodo (tg. L) o un Nolan N100 comodo comodo. Invece del Maxia (praticissimo, per carità, ce l'ho anche nello scooterone) prendete qualcosa di un po' (ma solo un po') meno orribile, ovvero il top case Zega Pro XL della TT. Ho visto un'ADV che l'aveva, e, devo dire, che era meno male del Maxia

63roger63 30-03-2010 19:52

Quote:

Originariamente inviata da Animal (Messaggio 4626181)
......ma il GIVI è inguardabile!!...

Ecco perchè cercavi di starmi sempre davanti...:lol:

http://i41.tinypic.com/2edmhvo.jpg

Cmq domenica di ritorno da San Galgano, grazie al GIVI, ho potuto portarmi via, dal mio giro, sei forme di pecorino (http://www.caseificiopinzani.com/ ...vicino a colle val d'elsa) che ho messo al fresco nella borsa dx; visto che avevano anche il pane cotto a legna, nella sx al caldo, ho messo pane e focaccia appena sfornati:eek:.
Quando son arrivato a Volterra, per riprendere mia moglie, nel maxia ho messo due caschi+ guanti+sottocaschi+ occhiali. :!:

Certo il maxia è brutto e non si può guardare...ma è tanto pratico:!:

lolly 30-03-2010 20:01

Quote:

Originariamente inviata da UFFA (Messaggio 4628501)
Nelle Vario :mad: il 103 lo mettevo bene (diciamo benino, c'è una rotazione ben precisa ma si trova facilmente)... ovviamente solo in quella di destra ed espansa!

dato che nella vario di sinistra non ci sta neppure una giacca ed un paio di stivali!:lol:

MOCIONCI 01-04-2010 21:24

io intanto sono passato alle Alu...e subito una sgradita sorpresa....l'Airoh S4 non entra per poco nella valigia di dx...devo prvare nel top ma nn credo...

chiè 01-04-2010 22:34

io ho il maxia 52 son d'accordo sul fatto che sia inguardabile, però è veramente comodo, quello originale è bello, ma non ci stà una mazza dentro, stavo pensando al top della trax in alu come alternativa...

vicocamarda 01-04-2010 23:06

Quote:

Originariamente inviata da kosmo (Messaggio 4627494)
quoto!!! :D

Grande memobon...Quotone :D:D:D

Mauro Grassetti 01-04-2010 23:39

Quote:

Originariamente inviata da Fedefer (Messaggio 4626155)
Non vorrei "girare il coltello nella piaga" ma...pur riconoscendo la bellezza delle Allu, io nelle Vario ci faccio stare: il Multitec nel top e il C2 nella laterale dx...:confused:

Ma sei sicuro? ho un multitec s ma nel top vario non ci va proprio...come hai fatto? c'e qualche segreto?;):(

Fedefer 02-04-2010 00:32

Quote:

Originariamente inviata da Mauro Grassetti (Messaggio 4637414)
Ma sei sicuro? ho un multitec s ma nel top vario non ci va proprio...come hai fatto? c'e qualche segreto?;):(

Ovviamente col top alla massima estensione....:confused:...prova a mettere il Multitec sul fianco e chiudi...;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:25.