![]() |
giusto due domande da pivello, cosa sono le vario?
e un c2? come si vede dal mio avatar, sono un c1, cioè, presumo, uno che "ne deve mangiare di pagnotte" per diventare mucchista doc Ma dal mio avatar si vede pure una gs (preso da due gg, fantastica!!!!) priva di borse e bauletto... please, help! |
Quote:
serio: il C2 è un casco modulare della Schubert; le Vario sono le borse e il bauletto, espandibili e in plastica per il GS. |
...a scuola si studia sopra i libri....
.....sull elica sul web..... ...non mangiare le pagnotte leggiti tutti i messaggi del forum..... .....non ti arrendere........MAIIII |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
speriamo che non vadano perse:!: |
Quote:
Ti rompo perchè sarei interessato a comprare le vario ed ho quel casco. grazie |
Quote:
|
a me , allargando leggermente con le mani i lati lunghi dellealu mi ci entra il N103
|
Quote:
|
si , c'entra al pelo effettivamente segna leggermente, proverò a mettere un gommino sul lato della valigia
|
Strano però!! il mio c2 (che proprio piccolo non è) nella alu dx ci stà!! Sicuro ti ci stà il C3, però tanti eurini!!!!!!
|
Nelle mie alu ci sta a dx o un C3 comodo comodo (tg. L) o un Nolan N100 comodo comodo. Invece del Maxia (praticissimo, per carità, ce l'ho anche nello scooterone) prendete qualcosa di un po' (ma solo un po') meno orribile, ovvero il top case Zega Pro XL della TT. Ho visto un'ADV che l'aveva, e, devo dire, che era meno male del Maxia
|
Quote:
http://i41.tinypic.com/2edmhvo.jpg Cmq domenica di ritorno da San Galgano, grazie al GIVI, ho potuto portarmi via, dal mio giro, sei forme di pecorino (http://www.caseificiopinzani.com/ ...vicino a colle val d'elsa) che ho messo al fresco nella borsa dx; visto che avevano anche il pane cotto a legna, nella sx al caldo, ho messo pane e focaccia appena sfornati:eek:. Quando son arrivato a Volterra, per riprendere mia moglie, nel maxia ho messo due caschi+ guanti+sottocaschi+ occhiali. :!: Certo il maxia è brutto e non si può guardare...ma è tanto pratico:!: |
Quote:
|
io intanto sono passato alle Alu...e subito una sgradita sorpresa....l'Airoh S4 non entra per poco nella valigia di dx...devo prvare nel top ma nn credo...
|
io ho il maxia 52 son d'accordo sul fatto che sia inguardabile, però è veramente comodo, quello originale è bello, ma non ci stà una mazza dentro, stavo pensando al top della trax in alu come alternativa...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:25. |