Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   un binomio inscindibile (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=264939)

Enzofi 29-03-2010 17:17

Quote:

Originariamente inviata da ROBBY (Messaggio 4626024)
se fossi proprio costretto a prendere uno di quei cosi li'...

acquisterei una Vespa, senza far finta di avere una moto.

chuckbird 29-03-2010 17:29

Il MOMO Design è uno dei migliori caschi in circolazione...specialmente quelli color rosa.
Si vede che di moto non capite niente...

dario_spa 29-03-2010 17:44

se fossi costretto a spendere 10000 euri...di certo non comprerei uno scooter...
o per meglio dire...se proprio ho necessariamente bisogno di uno scooter non spenderei 10000 euro!
un bel vespone arcobaleno anni 80!! e via! ki ti ferma piu!

ettore61 29-03-2010 18:47

strada del lago di Como, Bellagio/ Como: Tmax incazzuto vs Gs, credo che a Como arriva prima il Tmax.
Io con il Silver Wing ( non potendo permettermi la RT)su per il Furka ne ho passati tanti.................... senza scalmanarmi.
Gli scuoteristi saranno anche un po' sul maleducato, ma gli sputer in quanto mezzi meccanici sono degli ottimi prodotti, non per altro ma perchè ne hanno venduti tantissimi.
Poi ognuno compra quello che puo.

Toro 30-03-2010 09:00

Quote:

Originariamente inviata da madagascaaar (Messaggio 4625328)
Vogliamo parlare dei vari caschi da finto enduro per il GS?

sono una figata invece. se uso il GS ho la visiera. se uso il DR tolgo la visiera ;)

BurtBaccara 30-03-2010 10:18

E della posizione in sella ?
Piedi a papera che sporgono dallo scudo.
Posizione in sella ingobbita e testa leggermente girata da un lato quasi a non guardare la strada.
Al semaforo non si fermano MAI alla riga di stop e rimangono in sourplasse costante fino ad arrivare in mezzo all'incrocio ancora con il rosso per loro.
Quando mettono giù i piedi, scatta il verde.

calabronegigante 30-03-2010 12:28

Quote:

Originariamente inviata da rasù (Messaggio 4625634)
talvolta la scissione avviene, da una parte il momo, dall'altra il tmax, in mezzo un platano......

:lol::lol::lol:
povero platano!

....battuta,eh!;)
cmq,povero platano istess!:lol:

Zio 30-03-2010 12:39

io comunque, andando verso Genova sulla Serravalle, ho preso una sonora pettinata da uno col T-max.
Io sarò anche uno scarpone, ma quello lì ci sapeva fare.

zerbio61 30-03-2010 12:56

io ammiro chi ha comprato il gilera 800, perche' e' una zavorra attaccata ai coglioni se lo devi rivendere, pero' al va fort !!!!

Enzofi 30-03-2010 13:44

nessuno discute che tali mezzi possano avere delle prestazioni interessanti. La questione dibattuta é "chi li usa" e "come li usa".
Mi veniva il sospetto che esistesse un abbigliamento rituale da cerimonia.

Flyingzone 30-03-2010 13:55

Poi nn so perchè gli sputeristi Tmax dotati e cascati momo ti passano sempre a rasoio per poi fare slalom fra le auto....lo fanno più spesso se ti vedono con le valige montate...della serie.."io col mio scooter mi infilo, tu invece in colonna con le auto!!"

TWISTER7474 30-03-2010 15:10

Da un ex t-maz

http://www.flickr.com/photos/twister...7623608842925/

Il MOMO te lo danno come dotazione essenziale ed irrinunciabile quando entri in Yamaka:lol::lol: a comprare il T-Maz:lol::lol::lol:.......
io non ce l'avevo perchè non sono modaiolo, ma il TMAX si che ce l'avevo:-o:-o, cmq il momo è un vero cesso, al contrario del tmax che vi assicuro che nell'ambito degli sputer non ha pari:D:D:D:D... io dopo 4 anni di pura passione per quel mezzo, essendomi tornata la voglia di moto (vera!!!!!) sono arrivato in BMW e da li la grandissima R1200R ed ora il GS Adv...... che dire...zero nostalgie per il Tmax, ma ricordo ancora quella volta che con un gruppo di amici del Tmaxclub siamo partiti in direzione Raticosa e due soggetti con una FZ6 e l'altro con un GSR 600 hanno provato a tenere il nostro passo:(:(:(:( che ridere quando siamo arrivati al rifugio!!!!!! Hanno parcheggiato distante da noi e nemmeno ci guardavano:mad::mad::mad::mad:
Detto questo, davvero per certi versi chi guida il tmax si sente un Dio in terra e lascia il cervello sul comodino, ma per altri versi vi assicuro che usato con la testa è davvero un mezzo divertente:):)
Poi io per farlo diventare così come lo vedete nel link sopra (se ne avete voglia di guardarlo:confused::confused::lol::lol:) ho speso talmente tanto che mi compravo un Gs:mad::mad::mad:
che coglione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:(:(:(:mad::mad::mad:

RoiDagobert 30-03-2010 17:26

L'importante è che tu abbia completato la via della redenzione... :lol::lol::lol:

zebu 30-03-2010 17:50

Quote:

Originariamente inviata da Enzofi (Messaggio 4626102)
acquisterei una Vespa, senza far finta di avere una moto.

si, ma una di quelle "vere", rigorosamente di ferro e possibilmente precedente al PX ;)

TWISTER7474 30-03-2010 18:54

Quote:

Originariamente inviata da RoiDagobert (Messaggio 4630787)
L'importante è che tu abbia completato la via della redenzione... :lol::lol::lol:

ASSOLUTAMENTE!!!!!!!!!!

Guarda la mia firma:D:D:D:D:D

Galatea 30-03-2010 19:12

Quote:

Originariamente inviata da Zio (Messaggio 4629376)
io comunque, andando verso Genova sulla Serravalle.....

Ma scusa, con il tutor come hai fatto ?
Al T-Max sulle Dolomiti, ho dato del filo da torcere con il mio incrociatore ( GW )

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:11.