![]() |
Di ghiaino Sabato alla Porca ce n'era parecchio..........
|
grazie a tutti! soprattutto per l'incoraggiamento e per qualcuno la condivisione della sf..a!!!!
me ne ricorderò quando il polso sarà guarito e la mia motina mi guarderà con occhi invitanti!!!!! |
Quote:
il tornante però era aihmè quello giusto!!!!! |
Quote:
anche ieri la aspettavo........... dopo il tornante , ma non arrivava............. cazzo che spavento...................... grazie a tutti per la condivisione lo so che la cisa non è a fidenza solo per specificare il verso di caduta.:D:D:D |
Spiace, però è andata bene.
A prestissimo in sella. |
...verrebbe da dire "BENVENUTA"... ma non è il caso!!:cool::cool:
Guarda cosa è capitato a me al Cerreto, a gennaio... Anche io ero super protetto, danni fisici "0":D:D !! V_ !! |
Può capitare, ma, brava che viaggi protetta ;) (troppi non lo fanno):(:(
Ci si vede presto tra i tornanti !!! Fuori gli artigli!!!:D:D lamps! |
In bocca al lupo e ti auguro al più presto di tornare in sella!!
|
Auguri
AUGURONI di pronta Guarigioneeeeeeeeeeee!!!!!!!;)
|
Auguroni Titti la Cisa purtroppo e' diventata una strada impraticabile e' veramente schifosa,io abitandoci purtroppo la deve percorrere ma non e' piu' un divertimento.
|
Sivolata
Ciao a tutti,
adesso che leggo ricordo anch'io di aver visto un GS 650 rosso appoggiato ad una pianta a sx salendo... Mi mi fà piacere di leggere che hai riporato danni fisici nulli e che l'hai presa con lo spirito giusto, prima o poi capita a tutti, anche ai più incalliti. Un lampeggio. Gianluchibus |
Fa parte del gioco. Mi spiace. L'importante è stare qui a raccontarla. Ciao e in sella presto!
|
In bocca al lupo! Capita a tutti... non farti toccare il morale...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:28. |