![]() |
Quote:
|
concordo sulla componentistica... non mi esalta la possibilità delle 4 configurazioni (che nessuno utilizzerà perchè figuriamoci se qualcuno rinuncerà ai CV) ed ho paura della troppa elettronica. Le borse sono a mio parere orrende, sulla linea ho fatto l'occhio ed ora inizia pure a piacermi non poco. Il motore credo sia una belva... la settimana prox la provero'
|
non fidatevi di pepot :lol::lol::lol:
|
... per quelli in attesa di poterla provare, su Mondo Ducati una prova che riesce a dire qualcosa di più di quelle apparse su In Moto e Motociclismo...
|
bellissima, a me piace molto.... l' avevo di fianco ieri al semaforo con targa prova... che sound... solo che mi sembra piccina, cioè forse per me è piccola... 193 cm x 120 kg di gioia, mi piacerebbe provarla.... adesso mi informerò per sapere dove si possono provare da queste parti...
|
Quote:
Rotfl! |
Ma la prova dura mezza giornata o i soliti insignificanti 15 minuti in ambito urbano?
|
Mi sembrate mia figlia quando le chiedo a che ora ritorna, tanti avverbi ed aggettivi e nessun numero :lol::lol::lol:
|
Sono convinto che il discrimine tra gs e multi sara' l'idea di moto che si insegue.
Se pensi alla moto come viaggio e mete da scoprire e' la gs che vince. Se pensi alla moto come piacere puro vai sulla multi. La solidità e l'affidabilita' che bene o male la gs porta come concetto la fanno preferire a chi pensa al viaggio. La Ducati e' goduria allo stato puro e fara' gola a chi cerca in maggior misura questo in una moto. |
Quote:
|
Quote:
penso che la multi abbia un solo difetto ..... il motore scalda molto di piu del boxer però al contempo vibra molto meno |
Quote:
|
Io ho scelto di comprare un bmw GS 2010 da affiancare al mio GSX-R 1000.:arrow::arrow::arrow::arrow:
Così se voglio fare il turista, credo / penso / spero, di aver fatto una buona scelta. E se voglio cavarmi il dente un sabato o domenica a far due pieghe, penso di poterle fare nel migliore dei modi. |
come non quotare.....
|
La Ducati, se non da' problemi tutta l'elettronica che ha , e' rivoluzionaria.........sono andati un bel po' di anni nel futuro con la Multi.
Stra d'accordo con l'analisi di Smokey...!!!!!! Pero' per me che sono un bisonte, la sella e' troppo corta e non c'e' la possibilita' di "appoggiarsi" o sfruttare anche la porzione di sella posteriore per via dello scalino. In piu' e' difficilmente risolvibile perche' la sella del pilota, nella parte posteriore, mi pare di ricordare che abbia due buchi per l'ancoraggio della porzione posteriore. Non sara' facile "pensare" ad una sella in un solo pezzo, per aiutare quelli come me a potersi "sgranchire" durante un viaggio lungo............La gs adv ha di buono che le due porzioni della sella possono essere messe alla stessa altezza creando cosi' in pratica un unico "sellone"........................E per la Std esistono, anche se costose, altre soluzioni tipo Touratech e Wunderlich..... Max. |
Quote:
|
Sara' bello vedere i primi acquirenti in pane con i vari orpelli elettrici, la chiave che non e' chiave, il controllo del tiraggio mutande, ecc.
|
Quote:
inutile parlare di certezze di fatti e circostanze che allo stato ancora non si sono verificate |
hai provato tutte le mappature ?
|
E compreso me che sono rimasto con 2 cardani e una coppia conica in mano.
E parliamo di un albero di trasmissione, che e' ben piu' grave di una moto che non riparte......ci si puo' morire, non scherziamo. Max. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:41. |