Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Ho provato la multistrada 1200...... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=264894)

pepot 29-03-2010 22:40

Quote:

Originariamente inviata da Rob66 (Messaggio 4627490)
secondo voi il prezzo della multi è adeguato alla moto?

è adeguato al gs considerando la componentistica

Rob66 29-03-2010 22:44

concordo sulla componentistica... non mi esalta la possibilità delle 4 configurazioni (che nessuno utilizzerà perchè figuriamoci se qualcuno rinuncerà ai CV) ed ho paura della troppa elettronica. Le borse sono a mio parere orrende, sulla linea ho fatto l'occhio ed ora inizia pure a piacermi non poco. Il motore credo sia una belva... la settimana prox la provero'

President 29-03-2010 22:45

non fidatevi di pepot :lol::lol::lol:

Don57 29-03-2010 22:48

... per quelli in attesa di poterla provare, su Mondo Ducati una prova che riesce a dire qualcosa di più di quelle apparse su In Moto e Motociclismo...

pieracc87 29-03-2010 23:14

bellissima, a me piace molto.... l' avevo di fianco ieri al semaforo con targa prova... che sound... solo che mi sembra piccina, cioè forse per me è piccola... 193 cm x 120 kg di gioia, mi piacerebbe provarla.... adesso mi informerò per sapere dove si possono provare da queste parti...

Gioxx 29-03-2010 23:28

Quote:

Originariamente inviata da mdon (Messaggio 4627546)
... per quelli in attesa di poterla provare, su Mondo Ducati una prova che riesce a dire qualcosa di più di quelle apparse su In Moto e Motociclismo...

Ne parlano bene o male?

Rotfl!

nicola66 30-03-2010 00:01

Ma la prova dura mezza giornata o i soliti insignificanti 15 minuti in ambito urbano?

miche58 30-03-2010 00:10

Mi sembrate mia figlia quando le chiedo a che ora ritorna, tanti avverbi ed aggettivi e nessun numero :lol::lol::lol:

Smokey 30-03-2010 00:26

Sono convinto che il discrimine tra gs e multi sara' l'idea di moto che si insegue.
Se pensi alla moto come viaggio e mete da scoprire e' la gs che vince.
Se pensi alla moto come piacere puro vai sulla multi.
La solidità e l'affidabilita' che bene o male la gs porta come concetto
la fanno preferire a chi pensa al viaggio.
La Ducati e' goduria allo stato puro e fara' gola a chi cerca
in maggior misura questo in una moto.

Dottordan 30-03-2010 03:29

Quote:

Originariamente inviata da gioxx (Messaggio 4627687)
Ne parlano bene o male?

Rotfl!

Pubblicata su Mondo Ducati ..... secondo me ... :):) ne parlano benissimo.

pepot 30-03-2010 07:52

Quote:

Originariamente inviata da Smokey (Messaggio 4627883)
Sono convinto che il discrimine tra gs e multi sara' l'idea di moto che si insegue.

sono completamente d'accordo :cool:
penso che la multi abbia un solo difetto .....
il motore scalda molto di piu del boxer però al contempo vibra molto meno

als 30-03-2010 08:52

Quote:

Originariamente inviata da Smokey (Messaggio 4627883)

perfettamente d'accordo, non potrebbe essere la mia unica moto.

Dottordan 30-03-2010 10:30

Io ho scelto di comprare un bmw GS 2010 da affiancare al mio GSX-R 1000.:arrow::arrow::arrow::arrow:
Così se voglio fare il turista, credo / penso / spero, di aver fatto una buona scelta.
E se voglio cavarmi il dente un sabato o domenica a far due pieghe, penso di poterle fare nel migliore dei modi.

Diavoletto 30-03-2010 12:23

come non quotare.....

Er Cucciolo 30-03-2010 12:37

La Ducati, se non da' problemi tutta l'elettronica che ha , e' rivoluzionaria.........sono andati un bel po' di anni nel futuro con la Multi.

Stra d'accordo con l'analisi di Smokey...!!!!!!

Pero' per me che sono un bisonte, la sella e' troppo corta e non c'e' la possibilita' di "appoggiarsi" o sfruttare anche la porzione di sella posteriore per via dello scalino.
In piu' e' difficilmente risolvibile perche' la sella del pilota, nella parte posteriore, mi pare di ricordare che abbia due buchi per l'ancoraggio della porzione posteriore.

Non sara' facile "pensare" ad una sella in un solo pezzo, per aiutare quelli come me a potersi "sgranchire" durante un viaggio lungo............La gs adv ha di buono che le due porzioni della sella possono essere messe alla stessa altezza creando cosi' in pratica un unico "sellone"........................E per la Std esistono, anche se costose, altre soluzioni tipo Touratech e Wunderlich.....

Max.

pennanera 30-03-2010 12:41

Quote:

Originariamente inviata da miche58 (Messaggio 4627831)
mi sembrate mia figlia quando le chiedo a che ora ritorna, tanti avverbi ed aggettivi e nessun numero :lol::lol::lol:

:d:d:d:d:d:d

Boro 30-03-2010 12:41

Sara' bello vedere i primi acquirenti in pane con i vari orpelli elettrici, la chiave che non e' chiave, il controllo del tiraggio mutande, ecc.

pepot 30-03-2010 12:45

Quote:

Originariamente inviata da Boro (Messaggio 4629387)
Sara' bello vedere i primi acquirenti in pane con i vari orpelli elettrici, la chiave che non e' chiave, il controllo del tiraggio mutande, ecc.

vi ricordo che la bmw super affidabile ha lasciato a piedi migliaia di motociclisti, compreso me, perchè la chiave non veniva letta dall'antenna anulare :lol:
inutile parlare di certezze di fatti e circostanze che allo stato ancora non si sono verificate

zerbio61 30-03-2010 12:48

hai provato tutte le mappature ?

Er Cucciolo 30-03-2010 12:49

E compreso me che sono rimasto con 2 cardani e una coppia conica in mano.

E parliamo di un albero di trasmissione, che e' ben piu' grave di una moto che non riparte......ci si puo' morire, non scherziamo.

Max.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:41.