![]() |
ho visto anch'io lo stand prove a Bologna con una bellissima stelvio grigio metallizzato. Mi hai fatto venire voglia sarei molto curioso di provarle, solo per capire...
|
Quote:
La cosa migliore sarebbe provarne una già ben rodata, può sembrare strano ma c'è una notevole differenza tra una nuova e una con già 10000 km fatti. |
Quote:
|
quando ci vediamo, potrò dirti tutto:)
|
Quote:
|
ammè me piace la breva
|
Quindi solo NIKOKAPPA è andato alla porte aperte di Moto Guzzi?
Io ci sono andato, ma il concessionario, per ritardi vari, non avava targato la Stelvio..... Da provare c'era una Bellagio e una V7 Sport. Ho provato la seconda, una motina molto bellina, bassa e facile facile. Il tizio prima di me l'ha tenuta una mezz'ora abbondante (era un ottimo cliente della concessionaria) e allora non ho avuto remore e mi sono buttato per una strada tutta curve tra Siena e le Ville di Corsano. La cosa che più mi è piaciuta è la regolarità del motore, pronto e lineare anche sotto i 2000rpm. Per il resto la guida con i semimanubri non la trovo adatta a questa moto che, immagino più bellina da guidare nella versione Classic. |
Quote:
|
Quote:
Dopo 2 anni e 30.000 km ho ripreso 5.000 Euro. Non è vero che le Jap perdono tutte ed indistintamente il valore. Questo è un assioma valido x Aprilia :lol::lol::lol: Dpelago KTM 990 SMT |
Presa Guzzi 1100 sport ie nel '98 a 12 milioni di vecchie lire e 6000km....venduta nel 2007 con 38000km a 5000 euro.....
|
Quote:
|
Io non avrei problemi ad acquistare una Guzzi, forse non nuova ma non ho nulla in contrario.
Moto usate: per me é una favola credere che alcune marche o modelli tengono meglio il prezzo, in tutti i casi ci smeni. È meglio guidare e godersi la moto e poi quando arriva il momento...venderla senza tante pippe mentali. |
Ma si, le casistiche sono talmente varie che...
Per esempio, le serie K non se vendono, costano e ci perdi... Forse con le R è meglio ma mica poi tanto. Finchè continuano a uscire modelli nuovi! Comunque, tornando a Guzzi, mi sto cercando un Quota... |
Quote:
http://i42.tinypic.com/vhukpv.jpg |
Quote:
|
Wobos, la moto non ha marchio, ma deve saperti accendere prima di accenderla a tua volta.
Detto questo, ho avuto guzzi (T5 e V7) in passato ed ora ogni volta che mi ci avvicino e come un istinto di sopravvivenza che me ne allontana... |
Quote:
Liberissimo, per carità, ognuno porta le sue esperienze, la mia risposta è stata sulla tenuta dell'usato |
Wobos, non farci caso, la parola Guzzi, mi crea questi scompensi, le amo e le odio allo stesso tempo...;)
|
Tranquillo ;)
|
wobos, come ti trovi con la Norge?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:08. |