![]() |
Bah....io domenica scorsa ho visto una R1200R bianca,a me non piace,ed ero convinto di farla bianca anche io (la mia è grigia)...mia moglie dice che la grigia è + elegante..
Poi se la devi rivendere ricorda che le persone diffidenti avranno dubbi sul motivo della riverniciatutura...perchè avranno paura di comperare una moto incidentata,e ricorda che il colore originale è segnato sulla moto! |
Il costo non e' esagerato penso sui 200-250€ ma concordo che lasciare il colore originale forse e' meglio - se poi e' nera con i filetti bianchi e' un classico intramontabile
nn so dirti d + :lol::lol::lol::lol: |
Sono d'accordo, nera con fileto bianco... cosa vuoi di più dalla vita?
|
x sangio: borse
ed eventualmente le borse ma tanto si trovano sul web a "cifre ragionevoli".[/QUOTE]
....ma quando mai? questa è una leggenda metropolitana :(:(.. è tre mesi che le cerco e ne avvessi trovata una!!:mad::mad: cmq, se hai delle dritte sul punto sono bene accette ;) |
Quote:
|
Quote:
La mia signora glielo ha regalato e la splendida vecchina smanetta su Facebook come una quindicenne, posta foto, abbrevia di brutto... Trp avanti, anzi troppo avanti!! :lol::lol::lol: ciao |
x quanto riguarda il prezzo va bene ,io l'ho comprata nuova con tutti i tuoi accesori in piu borse laterali a 11300 ,,,,
|
x chiccobel:
mi sembrava ci fosse un post in cui qualcuno aveva trovato borse a prezzi piu' bassi di quelli del concessionario (anche scontato). certo non te le regalano ma la qualita' giustifica il prezzo. off topic : per quanto riguarda le abbreviazioni, io uso la punteggiatura anche negli SMS :-o Se si continuera' ad indulgere la nostra povera lingua italiana andra' perduta e le nuove generazioni si parleranno x acronimi ... e poi questo e' QdE non un sito di ragazzini col cinquantino :lol::lol::lol: |
Quote:
Turi, io ho prospettato 2due eventualità , delle quali una era : .....gatta ci cova !? Intendevo alludere all'ipotesi che , per quel prezzo e quelle condizioni, la moto potrebbe avere subito qualche "trauma" !! Io ti suggerisco eventualmente di farla controllare !! :wave: |
Quote:
|
Quote:
|
Proprio li......non lo vedi??
Apparte gli scherzi...mi pare che è nel sottosella....adesso nn ricordo bene |
sotto la sella, c'e' una targhetta (nera?) con un numero
|
no ABS no party anzi non parti:lol:
|
x niniddu..mi sa che sei un pochino distante ,comunque la concessionaria è a lodi ( milano)
|
ABS IRRINUNCIABILE, COME LE BORSE SE VIAGGI IN DUE; OTTIMO ACQUISTO:arrow::arrow::arrow::arrow:
|
guarda sul sito bmw-motorrad, borsa dell'usato, regione lombardia: c'è una r1200r del 2009 full option con 3200 km a 12.000 €!! io credo convenga di più di una senza abs ed esa a 10.000 €
|
Quote:
TD |
prendila con l'ABS....
e se la trovi con l'ESA che è sicuramente meno importante ma ti assicuro comodissimo sopratutto se viaggi anche in due e con carico....... e anche se sei solo ti permette di modificare l'assetto della moto in tre modalità differenti, anche in marcia, semplicemente pigiando un tasto.....nà figata. nera con filetto bianco è bellissima. |
Raga al momento la trattativa è bloccata, il venditore sta avendo dei problemi!!! A Catania il tempo c sta regalando giornate bellissime e io sono a piedi!!!!! Che nervoso! Poi mi è presa la scimmia per questa moto... Non sto più nella pelle ne voglio una!
Se mi girano che mi girano e sto tizio ancora allunga il brodo me la prendo nuova e stop! Perché in giro un usato buono non l'ho ancora trovato! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:05. |