![]() |
pregi:
moto molto divertente e potente consuma come una 600 il peso non lo senti per niente agile considerando anche l'interasse e le dimensioni la uso tutti i giorni difetto piu' grosso: impossibile stare a velocità da codice difetto 2: la campana destra che sbatte sulla tibia quando poggi il piede pr terra difetto 3: il cupolino fa schifo dai 160 in poi turbolenze ai laterali del casco k t sbattono sulle orecchie,veramente fastidiose, unica alternativa per ora, poco comoda sdraiarsi sul serbatoio. difetto4: i bloketti comandi speriamo non abbiano piu' problemi. __________________________________________________ _____ k1200rs '98 / k1300s '09 |
Quote:
L'unica campana che sento sbattere è quella della chiesa vicino casa mia. Poco comoda sdraiarsi? mica ci devi dormire, hai provato le ipersportive? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Dalla gabbia? no, non sò dove sia, ultimamente è sempre sotto casa del pusher.....sai la voglia di evasione....di non pensarci gli stò cercando un posto in comunità
|
Il consiglio migliore che ti hanno dato, è di provarla.
Ero andato dal concessionario BMW tanto per curiosità sulla S1000RR, senza neanche l'idea di voler cambiare moto, e, dopo la prova della K, ne sono uscito con la sicurezza che a breve ne avrei avuta una.. Un paio di mesi dopo l'ho presa, e da allora ogni km è stato di pura soddisfazione.. Difetti? Mi piacerebbe che avesse più spazio sotto la sella (ma ero abituato male, nella precedente mettevo pantaloni e giacca da pioggia, attrezzi, documenti, guanti invernali, ragno, anche se era una sportiva..) Vorrei che il controllo di trazione fosse più "sveglio", o almeno regolabile, dato che sul viscido mi sono già preso un paio di spaventi senza averlo sentito entrare in funzione.. Se l'ESA si potesse regolare a piacimento sarebbe perfetto.. Tutto qui. Il resto va benissimo! Anche se sono di statura media, non ho mai sbattuto contro la frizione, la mia media di consumo (senza riguardarsi troppo) è di 6,1 litri / 100 km, cioè consumo la metà della moto precedente... Il cupolino protegge benissimo fino ai 160, cioè ben oltre la mia media autostradale (di solito 120-130). E il motore..... Tira sempre, tanto, ma tanto tanto... Sto usando sempre 2-3 marce sopra alla mia abitudine col bicilindrico 1000... Puoi cercare di affogarlo in un tornante in quarta a 1200 giri, e ti porterà fuori lo stesso in un baleno... Il solo consiglio che mi sento di darti, in caso di acquisto, è di prenderla full-optional. Solo così, secondo me, te la godrai appieno in tutte le sue sfumature a lungo (sì, anche il cambio elettroattuato... :-p). Un set di frecce bianche, e sarai a posto! |
Quote:
|
Anche i miei consumi sono in quell'ordine di grandezza. Tu Pac sei abituato male col tuo bisonte...
|
seeeeeeeeee io col K facevo 6.1 km al litro, altrochè......................
|
ma ti sei almeno accorto della diversa mappatura del gas se con l'ESA passavi da comfort a sport?
:toothy7: |
uè bimbo: io col ks ho consumato le pedane per strada.................
andavo forte davvero.......... ora mi sono calmato e non poco con la ere mille la modalità track l'ho messa quando ha iniziato a piovere....... |
Si,si, io ho pescato una triglia di 12kg.:lol::lol:
|
No beh, il Pac a supporto di quanto dice ha una notevole documentazione fotografica, e non maneggiata con fotosciop... e sa che scherzo ma ho un gran rispetto per le sue attitudini corsaiole:D
|
La K è un'ottima sport tourer versatile ma con poca capacità di carico. Se fai mototurismo anche in coppia considera che ci sono alternative più comode.
...in verità la Gs fa le stesse cose della K ma + lentamente quindi è fondamentale chiederti quanto contano per te le prestazioni. Con 175cv e 140 Nm di coppia la k non è altro che una moto sportiva più comoda; per cui se sei uno smanettone alla ricerca di emozioni la K potrebbe essere la moto per te... ...ma se usi la moto solo in modo turistico e ti spaventa la velocità rimani in casa Gs. Io purtroppo (e lo dico con rammarico) non riesco a guidare moto tranquille...è come una maledizione...per cui il Gs l'ho bramato, voluto, provato e alla fine abbandonato. |
Quote:
Pacpeter sà che scherzo e credo che ormai lo sappiano in tanti, quindi se ho toccato i tuoi sentimenti ( visto l'amore che provi per Pac:lol:) ti chiedo scusa e sopratutto non essere geloso:(, Pac a me non piace, è troppo magro e a la tuta che puzza:lol::lol: |
per favore, doniamo una "h" alla tastiera di Dolly.. :lol::lol::lol:
per le donazioni potete pure riferirvi al mio c/c in mp i dettagli (ah, non mi dimenticate che il postino vuole una k 1.3, eh, bisognerà procurarla poveretto... :lol:) ;) |
Dolly sei un bastardo! :lol: :lol:
Ps fammi fare lo sborone.... qui su qde l'unico con i titoli motociclistici in regola mi ha definito "discreto manico" ho stampato il post e l'ho appeso in camera :lol::lol: |
....mah....
|
Tutti quelli che portano occhiali verdi non hanno il permesso di controbattere
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:17. |