![]() |
Quote:
azz io ho venduto il mio gs std2008 con 12000km e zero problemi per prendermi la nuova ADV ma se ne sento delle altre sui modelli 2010 mi tengo ancora la mia vecchia G/S 80 e mi diverto con la regina africa twin.:lol::lol: |
.....bravo te, a me il anche il GS80 mi si spense una volta!
. . . . . . . . . . . . ....era finita la benzina! |
Quote:
|
Quote:
|
A qualcuno ho sentito dire che per gli spegnimenti improvvisi hanno sostituito il sensore del cavalletto laterale
|
la mia ADV 2010, a 1000 km, non hanno aggiornato niente, pero ha 2(dico due) problemi:
1) impenna sempre, non ce la faccio a contenerla. 2) gocciola la condenza dalla marmitta, mannaggia:mad::mad: |
se gocciola è perchè non la usi e quindi scaldi abbastanza.:lol:
|
Ok. la userò di più, cosi la scalderò meno:lol:
|
guarda che che non sto scherzando...se usi la moto per brevi tragitti avrai sempre perdite di condensa dallo scarico...se invece gli dai il tempo di scaldarsi bene vedrai che non vedrai più gocciolare la condensa;)
|
ciao a tutti ho sostituito il mio gs1200adv con il modello 2010 domenica primo giro di 400km molto cambiata specialmente nel motore ma le vibrazioni in autostrada sono aumentate notevolmente dopo 100km per pausa caffe avvertivo formicolio a mani e piedi qualcuno ha riscontrato queste senzazioni
|
Quote:
|
ciao anche la mia si spegne magari fà 100 km in autostrada e tutto va bene poi improvvisamente magari 50 all'ora scoppietta un pò e si spegne-
per caso il tuo cones. ha già risolto il problema? ti pergo fammi sapere |
andate in concessionaria, BMW ha gia' emesso una circolare per la probabile soluzione del problema di questo boxer,pare sia nel sensore della fase alloggiato nelle testate
|
Quote:
Purtroppo e' cosi'. Io prima avevo il 2008 std e non avevo questo problema. |
Quote:
Io ho un Adventure 09 che da subito ha avuto il problema dei "buchi" tra i 4500 e i 5000 giri, mai risolti,e il problemino dato da improvvisi spegnimenti alla minima apertura del gas. Prima di spegnersi sembra che batta in testa,poi...ciuff...morta! Anche questo "non problema" mai risolto! |
Come la compro la vendo: il mio conce disse ke bastava aprire un po' le valvole e si risolveva
|
io h ritiato la gs 1200 adv 2010 e ho percorso gia 80 km non ho riscontrato alcun problema tranne che per l'antifurto,infatti che per quelli montati nel pos vendita non funziona il lampeggio,credo che bisogna aspettare qualche aggiornamento, per il resto rispetto adv del 2006 è tutta un altra cosa.
|
Adv 1200 09, 6.000 km, P.C. V mappata sul banco e filtro KN,
mai avuto problemi di spegnimento, buco 4.000/5000 giri risolto. Il problema è che ti invita ad insistere col gas! Meglio lasciare inserito il controllo di trazione! Fabrizio |
Quote:
Per ora sembra funzionare tutto bene. |
E' proprio così, appea ritirata e fatti i primi 800 km,
in decellerazione si spegne, dopo aver fatto uno paio di scoppiettii insoliti. Ho notato però, che se si mette in moto dopo che il check si è completato e lampeggia la spia dell'ABS, il problema si presenta con minor frequenza. Resteremo in attesa per la soluzione del problema !!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:05. |