![]() |
Guarda...se sei deciso verso un modulare non posso consigliarti che (per spender poco ed avere un ottimo casco) lo schuby C2 ,avevo la scimmia per multitec e bmw system 5,ma tutti e 2 senza visierina parasole...Niente...sono andato di C2...certo lo so,vi sono caschi più belli esteticamente....ma quando lo indossi dimentichi l'estetica....d'altronde a moto Touring dai un Casco Touring.Io ne sono soddisfatto come sarei stato soddisfatto con il multitec o il BMw system 5,ma l'assenza della visierina è infinitamente utile e pratica.Poi gli interni del C2 sono "lussuosi" ....quando lo indossi ti sembra di entrare dentro una lussuosa berlina tedesca
P.s....se vieni a Palazzo Adriano il 18 Aprile,sarò felice di fartelo provare.. |
si, effettivamente la visiera interna è utile ma tra questa ed un casco perfetto, che sembra fatto su misura, silenzioso, bilanciato e sicuro.... bè metto i rayban comodamente e tengo in testa un guanto.......
Tra l'altro lo shoey ti viene fornito con due visiera, una trasparente ed una sfumata fumè..... molto comoda e non ti fa sentire il bisogno di visierina.. e quando entri in galleria è sufficiente alzare un poco la testa per vederci chiaro. |
Chi ha consigliato il C2 saprebbe anche dire dove si trova a basso prezzo?
Ho visto che gira ancora oltrte i 250 Euro.... |
C2
Prima di comprarlo provatelo per bene, ha una calzata particolare e isola come uno scafandro....Il C3 ha fatto enormi passi in avanti.
consiglio: il mutitech visierino a parte è un ottimo casco, un casco in genere tenuto bene dura 5 anni, risparmiare 20 euro all'anno per una roba che si mette in testa paga al botta se lo provi e ti calza bene? |
io ho preso il C3, all'inizio non mi trovavo molto, troppo silenzioso per i miei gusti e mi andava un pò strettino ma ora che ci ho passato l'inverno (d'estate è improponibile come casco) non lo cambierei con nessun altro...
|
Quote:
su ebay classico lo danno nuovo a 240 euro |
Quote:
ma la buona areazione non è ritenuta uno dei pregi del C3 ??? |
Quote:
|
?????? c'è chi nei giudizi riporta l'esatto contrario !!!!
@datomac: Ma tu d'estate cosa usi? |
A me si gela la testa se apro l'aerazione superiore sul mio C2,difatti per adesso lo tengo chiuso (parlo di clima soleggiato e temperatura attuale di 20° ad andatura di circa 60km/h)
|
Infatti!
Anche io, rispetto al mio AGV precedente che pur aveva presa d'aria sia su mentoniera che calotta, sul C3 sento un giro d'aria ben superiore ... |
d'inverno C3, mezze stagioni e estate J1. Il top
|
Quote:
|
e il multitec invece d'estate com'è ? si resiste o no ? anche perchè se ho capito bene non ha gli interni asportabili e lavabili, quindi se ti tocca anche farci la sauna la vedo abbastanza grigia :confused:
comunque sarà anche un grandissimo casco, comodissimo e con tutti i pregi di questo mondo ma l'assenza della visierina degli interni lavabili secondo me sono un limite ! ripeto secondo me , cioè per le mie esigenze è migliore il C3 :lol::lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:34. |