![]() |
very very!
|
Vista una in Chiantigiana tre settimane fa. Ce l'aveva un vegliardo quasisessantenne, pure bruttamente marmittato, in branco con altri giovanotti sportivi a cavallo di moto dalle impronunciabili sigle alfanumeriche.
Secondo me gli era anche già venuta a noia e stava per cambiarla... con un Kappamillettré! :lol::lol::lol: |
Quote:
Qualche cosa da dire sui quasisessantenni?????:angry4: |
Solo che perdono capelli e H per strada...
|
Zitto tu che non capisci un H:cool:
Dai ragazzi sù,....... piantamola lì,......parliamo di moto. La mia quando la metto in moto fa......vrummmm vrummmm Qualche d'uno mi sa dire il perchè:-o |
Gia' provato a lasciar perdere quella del nipotino e accendere il tuo 13000?
|
Quote:
Sìììì...il mio 13000 ahahahahah il mio motore con 22 cilindri l'ho recuperato dall'Anrea Doria. Ma và a ciàpà di rat và:lol::lol: |
Azz... beccato davvero... ma quanti zeri ho scritto? Parkinson in arrivo, accidenti
Ammettilo, aspettavi solo che succedesse, eh? Cmq va a cagher... tu e l'andrea doria! Ma guarda questo... i giri sui passi vado a farmeli da solo! Tse'! :lol: |
Quote:
|
Fino alla sesta con l'assistente di cambio posso farcela... al limite e' scalare il problema
|
DOMANI!!!!!
P.S. prenota subito il tagliando dei 10000Km che devi passare da tutti quelli del forum per fargli vedere la tua moto, tuta e casco in tinta |
Che palle Ale, confermano l'arrivo per il 26 aprile... :mad:
Altro che inizio aprile come diceva quel coglione del mio conce |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:30. |