![]() |
Levate la foto se la vede la mia zavorrina per questa estate partiamo anche peggio vi pregoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:m ad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
|
Che pellegrini. Dovevano andare in camper, non in moto.
|
pensare di essere figo (o peggio ancora avventuroso), vuoi mettere! col camper!?, gli manca solo qualche graffio in faccia ed i pantaloni strappati poi sarà un mito ... (nella sua testa ovviamente:lol:)
|
Appena fatta una scoperta che mi ha lasciato basito:
Carico Utile F650 GS Kg 237 Carico Utile F800 GS Kg 236 Carico Utile R1200 GS Kg 211 Carico Utile R1200 GS ADV Kg 219 Fonte: sito ufficiale BMW; dati con configurazione standard delle moto. Adesso chi la tiene più mia moglie.......... |
molto dubbioso sul fatto di poter fare strade sterrate conciati in quel modo, spero almeno abbiano messo un mono aftermarket con una molla cazzuta.... :-9
|
Quote:
e quindi sono proprio queste quelle ideali ...alla sera del secondo giorno le porti in stazione e le saluti...:lol::lol: |
ammappete ..... che roba .....
|
era decisamente un Ohlins quello dietro.
Il problema del peso e ancora peggio di come è disposto credo sia il vero problema. non me lo vedo proprio a "galleggiare" nei tratti di sabbia. Sicuro che dopo 50/60 cm la moto gli casca... o appoggia visto che tocca quasi terra.. non ci siamo! nel mio piccolo ho imparato che è meglio portarsi meno di quello che si pensa sia l'essenziale piuttosto di non godersi esperienze che sono uniche e forse nemmeno ripetibili. |
una cosa è certa......con quella moto impenni anche con la sesta marcia in accelerazione!
|
Ciao Fela, ma con tutto il carico sul posteriore ed in due, l'anteriore sarà "alleggerito" quindi sulla sabbia, basta dare gas????
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:50. |