![]() |
:happy1::happy1::happy1::happy1::happy1:
|
Moda, fascino del marchio e linea decisamente indovinata... questi credo siano i motivi perché la stragrandissima maggioranza opta per il GS (IMHO)
|
[QUOTE=oscarillo;4617104]Lo scorso anno col K990 ci ho fatto 25.000km. CUT< Da settembre 2009 ho una GS ADV. CUT>
oh, finalmente una risposta "come si deve" e poi lo dico da sempre: il kappa è brutto. |
Secondo me il ktm manifesta la sua superiorità solo in fuoristrada, e, dal momento che relativamente pochi lasciano l'asfalto, si capisce perchè le persone scelgano il gs.
Poi il k ha n'estetica che deve piacere, e tanti non sono convinti dell'affidabilità ( effettivamente le prime serie hanno avuto qualche problema, danneggiando l'immagine anche dei modelli successivi ) |
Non capisco l'oggetto del contendere.
Di che si parla? :mad::mad: |
...il GS...è senz'altro più bello!!! IMHO
|
....è come chiedere : preferite Porsche o Ferrari ?? :lol: :lol:
|
.......Fedelmente .....RIMASTO.........
|
Personalmente credo che sia KTM che BMW siano delle ottime moto....ma ho scelto BMW
in primo luogo perchè mi piace di più, in secondo luogo perchè ha una capillarità di servizio assistenza in Europa e nel Mondo che la KTM se la scorda! e quando sei in giro è sempre meglio sapere che da qualche parte puoi fare affidamento al servizio che BMW mette a disposizione anche per il reperimento di eventuali pezzi di ricambio. |
********:sleepy2:********
|
Meglio GS ADV perchè c'ho la sustaaansa sutt'ai ciappett,
no enduro, solo gran turismsportivo andante. Carina da portare la kappa ma me pare nu sgabello, troppo biciclettona per farci km di asfalto e troppo leggerona. Per me che sono 120 (kg) x 2 (mt). Per voi Nani nun sò!!!! FABRIZIO gs 1200 l'ADV |
... è meglio quello per per motivo è meglio quell'altro per quell'altro motivo...
:mad::mad::mad:Boh per me è meglio quello che più soddisfa le mie esigenze qualsiasi esse siano:arrow::arrow::arrow:. ho forse espresso un pensiero ovvio?:!::!: sicuramente, ma altrettanto reale ........:drinkers:poi se vogliamo parlare:kermit: dei motivi che guidano le scelte stiamo qui fino a Natale...... :D:D:D |
oscarillo ha chiarito definitivamente!
|
a me l'arancione su una moto non piace !:lol:
|
non sono due moto confrontabili.si dice così?se uno percorre il70%off meglio ktm,se uno percorre il 70%on,meglio gs.chi ha ktm è percorre 10%off,bhè gli piace senza dubbio quella moto..............
|
Secondo me, l'attrazione del marchio svolge un ruolo importantissimo !!
|
a me piacciono tutte e due. Ho avuto l'ADV e mi ha lasciato un ottimo ricordo.
Ho provato il 990R di un amico poco prima di scegliere con cosa cambiare l'ADV...il motore non mi ha entusiasmato (che non significa che fa cagare e tira poco, anzi!). Alla fine ho scelto di rimanere sul motore BMW prendendo la moto che a me è sempre piaciuta da impazzire. Ma ad essere onesti una cosa va detta: l'OFF che si fa con una GS (anche ADV) lo si riesce a fare anche con una RT. Poi è vero che gente come Sacchini la piega in 3 come una sdraio e la fa volare...ma andrebbero approfonditi molti aspetti....dalla disponibilità economica (serve accessoriare bene e fregarsene dei danni) alla capacità di srotolare la manetta destra almeno per il 70%. Il KTM andrebbe preso se si intende fare OFF, se piace fare OFF e infine se piace la moto. Il GS per la stragrande maggioranza dei motociclisti che si fanno certe domande è l'asso di briscola. ....ecco...sono finito nella tonnara....lo sapevo. :( |
Quote:
Uno dei motivi nel caso del GS credo sia - decisamente più che motivi di "marchio", per molti - il fatto che il GS è più flessibile nell'uso, e anche con rifiniture migliori. IMHO. |
la KTM è una moto da intenditori,
il GS è per tanti. Adesso scappo.................... |
Io ho avuto tutte due prima gs adv e ora ktm 990.
La differenza per me è che il kappa è molto più tecnico anche come sospensioni non c'è paragone con la bmw in compenso la bmw è più di moda più confortevole nei lunghi viaggi e motore più alla portata di tutti come fluidità. La bmw la può anche predere uno che viene da uno scooterone che nel giro di 2 settimane va come un missile il ktm è da capire ma una volta capito.....:lol: Io per ora del kappa sono molto soddisfatto poi è più leggera e alla fine stanca molto meno nel misto l'unica pecca in autostrada oltre i 130 diventa stancante sulla lunga distanza ma questo per me non è uno problema perchè cerco sempre di evitarla e poi meglio cosi risparmio in multe. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:25. |