![]() |
Quote:
|
Quote:
Stranamente non c'era nessuno...tutti che guardavano incuriositi quella simile bestialità di moto... Occupava tutta la strada :lol::lol::lol: |
...bella !:D
|
Complimenti bella!!!
|
Quote:
compliments very mukk |
azz...mai vista....:lol:
|
:D:D:DBeato te che ti è già arrivata e pure gommata Continental.....resisterò ancora 30 GG ?
Complimenti buona strada!:D:D:D |
Quote:
Conti Trail Attack ultimo modello. Quando 5 giorni fa sono andato a saldare, mi hanno fatto vedere la moto...appena mi sono accorto che pneumatici erano gli stavo dando un bacio in bocca...erano proprio quelli che volevo :lol::lol::lol: P.S.: Sono carinissime le scritte Attack stilizzate sul battistrada :lol: |
Si ma niente foto del...sorriso? :)
|
Complimenti molto bella NE HO UNA IDENTICA Ritirata 15 GG fà, una libidine assoluta!
|
Bella davvero! goditela!
|
ed ora tanti ma tanti bei kilometri!!! complimentoni
|
:D:D:D:D:
Augurissimi |
una sensazione che unisce tutti noi.......sentirsi cosi....ciao complimenti
|
Che invidia! Il colore migliore...bravo divertiti!
|
Bellissima....complimenti...Ciao
|
Alla fine sono 7 anni che "modello prima modello dopo" si vede in giro... ma ogni volta che la vedo mi da più emozione della prima volta.
Complimenti, è sempre "gran bella" :D:D:D:D:D:D |
Complimenti. Bel mezzo :thumbup:
Io preferisco il giallo urina :lol: ...mi fa più....GS. Però è molto bello anche questo colore. ;) |
Complimenti, come ti capisco (anche a me ormai dovrebbe arrivare :arrow:)
Dalla seconda foto si evince che il GS ha il freno anteriore a cavetto, non lo sapevo... :lol::lol::lol::lol::lol: Lo avranno fatto per risparmiare sul peso??? :lol::lol::lol::lol::lol: |
Bella bella, poco da dire...
Buon divertimento e capisco bene come ti senti.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:02. |