![]() |
Io ho comprato circa un mese fa le cuffie ed hanno l'attacco diverso, non è più ad L ma è dritto. Non ho mai avuto problemi con il precedente, ma effettivamente questo sembra migliore e più saldo.
|
Quel benedetto connettore lo hanno modificato tre volte,ecco perchè non fanno vedere il dettaglio.
Io non sono capace nel fare qualche foto,ma li ho tutti e tre i tipi. Cmq la cuffia hi-fi ha l'ultimo tipo,finalmente ben fatto,ed inoltre gli auricolari sono più grandi. Consiglio di chiamare in ditta CTE INTERNATIONAL,sono sempre molto gentili e disponibili,ed esporre il problema. Da parte mia, se riesco a convincere mio figlio ad aiutarmi a fare e postare(arabo per me!!) qualche foto,lo farò molto volentieri. Ciao a tutti,Giuseppe |
Dimenticavo..anche la basetta hanno modificato perchè nei primi tipi si alzava posteriormente l'apparecchio con il forte rischio di perderlo.
A me è bastato lamentarmi tramite mail e mi hanno sostituito basette e cuffie!! Però vi posso assicurare che è una ditta seria(quando mai in italia) e sono convinto che si comporteranno allo stesso modo con tutti!! |
Grazie Luca e Giuseppe...
provo a telefonare a CTE. |
Ho parlato con il tizio della CTE, mi ha detto che il modello col connettore migliorato da richiedere al rivenditore di zona è il "C893 audio kit".
Un po' sono perplesso, perché cercando su web non mi pare che questo codice corrisponda al tipo "hi-fi"... boh? Comunque proverò ad andare in negozio con il mio come campione, vediamo se effettivamente è diverso o no. |
|
Caro Tommy,sono riuscito a fare una foto con mio figlio dell'ultimo connettore(quello giusto),tu hai esattamente il primo e fasullo di connettore.Inutile che ti faccia vedere anche il 2 tipo.
Spero che tu non abbia altri dubbi in merito altrimenti fammi sapere. Ciao e buona Domenica. http://yfrog.com/40gggdmj |
Quote:
GRAZIE davvero e buon w/e anche a te ...e a tuo figlio! ;) |
Quote:
|
Quote:
l'unico problema che ho è quando indosso il casco con il mento tocco il microfono e qualche volta si stacca. ma questo dipende dal casco: la mentoniera è troppo vicina al mento:lol::lol: |
il connettore è diverso: ad L (perpendicolare al casco;)
|
Io li ho montati sul system 5 con il biadesivo ,microfono ad asta perfettamente integrato all'interno dell'imbottitura e sporgente per 7/8 cm,fili posizionati tra imbottitura e polistirolo,connettore a L (vecchio tipo) mai distaccato.
Saluti. |
Quote:
ho cambiato tre volte l'apparato audio del casco (e mi sto accingendo a richiedere l'intervento per la 4 volta :mad::mad::mad::mad:) e dato che il mio casco è un C2 la cosa non è assolutamente una passeggiata, ogni volta devo smontare tutto il casco... putt@@@@@ la miseria.... :mad::mad::mad::mad: L'unica cosa che non mi convince del tuo connettore è questa: se volessi collegare un lettore mp3 con il filo lo posso collegare? :rolleyes::rolleyes: perché sembra che i cavi vanno a chiudere il jack d'ingresso dell'mp3? che mi dici? |
no, no!
Anche io ho questo tipo di connettore! Rimane libera la presa aux! |
Confermo!! Io ci connetto il lettore mp3 ed anche la radio del telefonino! Questa cuffia è particolare,ha gli auricolari più larghi e più piatti degli standard,stereo da Dio(dovrete abbassare il volume rispetto al solito) e poi ha questo connettore perfetto che noterete subito quanto diverso ed efficiente al primo aggancio.
So di avervi messo addosso una bella scimmia..ma sono sicuro che mi ringrazierete!!! |
A proposito, io per integrare gli altoparlanti del kit all'interno del mio casco ho dovuto togliere il foderino dagli altoparlanti!
Troppo spessore! |
...ma gli altoparlanti li metteto sotto o sopra il rivestimento del casco?
|
sotto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Sotto?!? :shock:
Mio Dio, mi crollano tutte le certezze. :mad: |
Ovviamente dipende dal casco..
Io per esempio nel Nolan 102Plus li ho dovuti mettere fuori dentro i guanciali, non c'è alternativa, nel C2 assolutamente sotto il rivestimento del casco.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:52. |