Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=20)
-   -   Possessori di Midland BT2: aiutatm! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=264369)

lucarui10 26-03-2010 13:05

Io ho comprato circa un mese fa le cuffie ed hanno l'attacco diverso, non è più ad L ma è dritto. Non ho mai avuto problemi con il precedente, ma effettivamente questo sembra migliore e più saldo.

Picinotta 26-03-2010 17:11

Quel benedetto connettore lo hanno modificato tre volte,ecco perchè non fanno vedere il dettaglio.
Io non sono capace nel fare qualche foto,ma li ho tutti e tre i tipi.
Cmq la cuffia hi-fi ha l'ultimo tipo,finalmente ben fatto,ed inoltre gli auricolari sono più grandi.
Consiglio di chiamare in ditta CTE INTERNATIONAL,sono sempre molto gentili e disponibili,ed esporre il problema. Da parte mia, se riesco a convincere mio figlio ad aiutarmi a fare e postare(arabo per me!!) qualche foto,lo farò molto volentieri.
Ciao a tutti,Giuseppe

Picinotta 26-03-2010 17:25

Dimenticavo..anche la basetta hanno modificato perchè nei primi tipi si alzava posteriormente l'apparecchio con il forte rischio di perderlo.
A me è bastato lamentarmi tramite mail e mi hanno sostituito basette e cuffie!!
Però vi posso assicurare che è una ditta seria(quando mai in italia) e sono convinto che si comporteranno allo stesso modo con tutti!!

tommygun 26-03-2010 17:25

Grazie Luca e Giuseppe...

provo a telefonare a CTE.

tommygun 26-03-2010 17:53

Ho parlato con il tizio della CTE, mi ha detto che il modello col connettore migliorato da richiedere al rivenditore di zona è il "C893 audio kit".

Un po' sono perplesso, perché cercando su web non mi pare che questo codice corrisponda al tipo "hi-fi"... boh?

Comunque proverò ad andare in negozio con il mio come campione, vediamo se effettivamente è diverso o no.

tommygun 26-03-2010 19:13

Tanto per aggiungere info, quelli che ho io sono fatti così.

Quelli nuovi da cosa li riconosco?

Picinotta 27-03-2010 21:20

Caro Tommy,sono riuscito a fare una foto con mio figlio dell'ultimo connettore(quello giusto),tu hai esattamente il primo e fasullo di connettore.Inutile che ti faccia vedere anche il 2 tipo.
Spero che tu non abbia altri dubbi in merito altrimenti fammi sapere.
Ciao e buona Domenica.
http://yfrog.com/40gggdmj

tommygun 27-03-2010 21:25

Quote:

Originariamente inviata da Picinotta (Messaggio 4621140)
Caro Tommy,sono riuscito a fare una foto[...]
Spero che tu non abbia altri dubbi

Chirissimo! Cavolo se è diverso... è proprio di tutt'altro tipo. Adesso so cosa devo comprare! :D

GRAZIE davvero e buon w/e anche a te ...e a tuo figlio! ;)

bacardirum72 28-03-2010 09:06

Quote:

Originariamente inviata da Picinotta (Messaggio 4618410)
Dimenticavo..anche la basetta hanno modificato perchè nei primi tipi si alzava posteriormente l'apparecchio con il forte rischio di perderlo.
A me è bastato lamentarmi tramite mail e mi hanno sostituito basette e cuffie!!
Però vi posso assicurare che è una ditta seria(quando mai in italia) e sono convinto che si comporteranno allo stesso modo con tutti!!

..e io ne ho già perso uno!!

breve 29-03-2010 11:33

Quote:

Originariamente inviata da tommygun (Messaggio 4613054)
Cioè, tu i cavi sei riuscita a farli passare tutti tra l'imbottitura e il polistirolo?
Uhm... non so mica se ci si riesce sul mio Arai.

si riesce, si riesce!sul mio quantum f l'ho fatto! levi l'imbottitura, sistemi cavi e riposizioni (per gli auricolari c'è l'incavo apposito;)
l'unico problema che ho è quando indosso il casco con il mento tocco il microfono e qualche volta si stacca. ma questo dipende dal casco: la mentoniera è troppo vicina al mento:lol::lol:

breve 29-03-2010 11:37

il connettore è diverso: ad L (perpendicolare al casco;)

bmw4ever 29-03-2010 11:56

Io li ho montati sul system 5 con il biadesivo ,microfono ad asta perfettamente integrato all'interno dell'imbottitura e sporgente per 7/8 cm,fili posizionati tra imbottitura e polistirolo,connettore a L (vecchio tipo) mai distaccato.
Saluti.

axanar 29-03-2010 16:24

Quote:

Originariamente inviata da Picinotta (Messaggio 4621140)
Caro Tommy,sono riuscito a fare una foto con mio figlio dell'ultimo connettore(quello giusto),tu hai esattamente il primo e fasullo di connettore.Inutile che ti faccia vedere anche il 2 tipo.
Spero che tu non abbia altri dubbi in merito altrimenti fammi sapere.
Ciao e buona Domenica.
http://yfrog.com/40gggdmj

questo connettore è assolutamente diverso da quello che ha tommygun e che ho anche io :mad::mad::mad:
ho cambiato tre volte l'apparato audio del casco (e mi sto accingendo a richiedere l'intervento per la 4 volta :mad::mad::mad::mad:) e dato che il mio casco è un C2 la cosa non è assolutamente una passeggiata, ogni volta devo smontare tutto il casco...
putt@@@@@ la miseria.... :mad::mad::mad::mad:

L'unica cosa che non mi convince del tuo connettore è questa: se volessi collegare un lettore mp3 con il filo lo posso collegare? :rolleyes::rolleyes:
perché sembra che i cavi vanno a chiudere il jack d'ingresso dell'mp3?

che mi dici?

gladiator 29-03-2010 16:34

no, no!
Anche io ho questo tipo di connettore!

Rimane libera la presa aux!

Picinotta 30-03-2010 14:31

Confermo!! Io ci connetto il lettore mp3 ed anche la radio del telefonino! Questa cuffia è particolare,ha gli auricolari più larghi e più piatti degli standard,stereo da Dio(dovrete abbassare il volume rispetto al solito) e poi ha questo connettore perfetto che noterete subito quanto diverso ed efficiente al primo aggancio.
So di avervi messo addosso una bella scimmia..ma sono sicuro che mi ringrazierete!!!

gladiator 30-03-2010 14:50

A proposito, io per integrare gli altoparlanti del kit all'interno del mio casco ho dovuto togliere il foderino dagli altoparlanti!
Troppo spessore!

manta 1266 30-03-2010 23:36

...ma gli altoparlanti li metteto sotto o sopra il rivestimento del casco?

gladiator 31-03-2010 10:01

sotto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

tommygun 31-03-2010 10:20

Sotto?!? :shock:
Mio Dio, mi crollano tutte le certezze. :mad:

axanar 31-03-2010 10:48

Ovviamente dipende dal casco..
Io per esempio nel Nolan 102Plus li ho dovuti mettere fuori dentro i guanciali, non c'è alternativa, nel C2 assolutamente sotto il rivestimento del casco..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:52.