![]() |
Quote:
Ma se non la prendi full sei un cojone, ed adesso molti sono arrivati a doremus. |
Non sono completamente d'accordo sul fatto che li valga o meno. Per me li valeva, e li vale tutt'ora.
E infatti non la cambio perche' di colpo mi sono reso conto di aver acquistato una ciofeca, ma perche' voglio provare una moto totalmente diversa... al contrario se avessi avuto soldi e spazio me la sarei tenuta stretta. E' una moto stupenda. Che non vale, invece, e' venderla per prendere il 1300. Le differenze non giustificherebbero il costo... e poi la 1200 va meglio :-) |
La VFR costava 15.500 con il solo ABS. La KS l'ho pagata poco di più, con supervalutazione dell'usato e una lista sostanziosa di opscionals. La MTS non mi risulta la regalino così come come non regalano altre moto con questi contenuti e versatilità...
Che poi oggi la massa veda solo GS, manco fossero tutti in partenza per il Sahara, è un'altro discorso... |
Mamma mia...sai quanto sembra ancora più lungo un deserto sul GS :lol:
|
bella forza, il K ha un'avancorsa lunga... parti avvantaggiato...:lol::lol::lol:
|
Quote:
Allora vinco anche contro i 1000rr!? :D:D:D:D:D |
urca, non ci avevo penstao! in caso mi lasci un po' di vantaggio?
|
a proposito di difficoltà di mercato delle k.. ieri sera in una vetrina di napoli...
http://img195.imageshack.us/img195/3824/05042010001.jpg :lol::lol::lol: |
:lol::lol::lol:
|
Veramente incredibile....tutti quelli che vengono a vederla restano sbalorditi poi però fanno offerte a dir poco ridicole. Ma c'è tutta questa gente che ha tempo da perdere?
|
... tutti cercano di fare l'affarone della loro vita.... e in un certo senso ci sta anche ... è la poca coerenza che fà incazzare... tienila và... ;) ...
|
Avevo scritto tempo fa per lo stesso problema, voglia di cambiare moto dopo due anni, la mia anche è un 12/07 bicolore full opt pagata 20000 euro con carbonio dischi a margherita marmitta laser etc etc quando vado in giro mi fermano per ammirarla...ma... messo annuncio si moto.it solo due chiamate ma nulla di fatto manco la sono venuti a vedere..peccato se la vedi ti innamori :-) risultato me la tengo anche io non la svendo e menomale che quando l'ho comprata si diceva il BMW è caro ma tiene bene l'usato... nel senso te la tieni.....i conc poi sono scandalosi con le loro proposte quando la devi comprare è unica se la devi restituire non vale un c.... mi terrò per ora la mia voglia di cambiare una comunque gran moto.
|
Io ne ho comprata a gennaio una full optional 07/07 a 8000 euri passaggio, gomme nuove e taglioando compreso con 10.000 km a cremona. Un mio amico concessionario ne ha venduta una a 9500 qualche giorno fa con un anno in più e praticamente base ! penso che dipenda dalla zona , prova a mettere un'annuncio dicendo che sei in romagna ... :) da noi su 3 concessionari volevano tutti una follia !
|
La moto e' inserzionata su ebay, su moto.it,su secondamano e altri siti,e' full optional e una miriade di pezzi(pregiati) di personalizzazione,compreso il cambio colore (bianca con i cerchi neri) ed e' in vendita a 9900 euro appena tagliandata e gommata. Non penso sia un problema di zona,anche perche' in passato ho venduto moto in tutta Italia. Venerdi' sono venuti a vederla in due....entusiasmati nell'osservare tutti i dettagli pero' tutti con lo scoglio di piazzare la loro moto. Alla base di tutto mi sembrano sempre pochi i contatti che ho avuto,visto il rapporto qualita'/prezzo e il periodo...
|
Potresti prendere 2 piccioni con una fava:
te la tieni, e gia' l'affarone l'hai fatto. Ma per introdurre una novita' potresti farti/farle un regalo, che so... nuovo colore, striscie tipo Glock, qualche accessorio sfizioso, o magari un bel corso in pista. E quando vedi cosa sa fare in pista passa la voglia di mollarla... |
Purtroppo questa condizione di mercato l'hanno creata i Giapponesi, che sfornando un modello nuovo ogni 2 anni hanno causato la svalutazione di tutto il parco usato. Il problema e' stato che successivamente anche case come Ducati e BMW hanno applicato le stesse malsane politiche di mercato. Quindi oggi ci troviamo nella stessa situazione, ma con la differenza che una BMW costa un 20%/25% piu' di una nippon.
Dammi retta, piuttosto che cedere la moto agli avvoltoi che vogliono solo specularci sopra, tienitela. E' ancora tutta da scoprire. Usala magari poco, ma meglio. |
Non posso che essere d'accordo con voi,infatti ogni volta che mi chiama qualcuno un po mi agito, soprattutto se penso a quanto tempo le ho dedicato...per non parlare del lato economico.
Il vero problema e' che oltre ad usarla poco, la uso per piccoli tragitti in Milano e come voi ben saprete non e' proprio il massimo....ventola che soffia,cambi marcia a 2000 giri,un po pesante di sterzo nel traffico e poi nonstante abbia montato le leve regolabili,non mi trovo con la frizione e col cambio...per dirvi come sono messo starei anche pensando ad una R1200R. |
basta comprare la moto giusta e se non si rompe il problema di disfartene non si pone mai.
|
sarà ma io per il momento non la cambierei per nessuna moto sul mercato mi trovo benissimo in città, viaggio e ......... sparata da vena fuori; mentre per la pista non vedo l'ora di usarla anche lì devo solo finire queste gomme e poi via!!!!
|
Quote:
Esistono gruppi di recupero per questo! :lol::lol: una f800r? Per restare in BMW? Pare sia ottima come city bike e scampagnatelle a corto raggio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:01. |