![]() |
haha... stavo pensando che se tra qualche decennio dovessimo far parte di qualche gruppo terza (per wot quarta) eta' potremmo imparare a fare craquelage sulle carene, fare valigie in terracotta, cupoli in cartapesta, decorare i caschi con fiori di carta, applicare collage sulla sella... tutte attivita' entusiasmanti!
|
Faremo le corse in corridoio con il girello! Quello di wot rigorosamente con le ruotine bimescola! :)
|
non date retta ai miei concittadini . le moto non avevano tutte lo stesso assetto. infatti spesso i meccanici erano lì a smanettare di cacciavite sul mono posteriore. in particolare una aveva il posteriore veramente moscio.......
sul corso dello sfissero ci faccio un pensiero..................... |
Pac, ti e' parso complicato smanettare sulle sospensioni? Loro ti vendono la cosa come molto semplice...
|
Quella bianca vero? Se non sbaglio la 23! Ti sedevi e faceva flof. Ho apprezzato che cmq il comportamento era cmq decente in ogni caso.
|
non è bello scrivere che smanettavano sul posteriore......cmq va in base al peso del pirrrrrrrlota
|
Quote:
ovvio. certo che non potevano settare 50 moto in modo individuale. avevano scelto comunque settaggi abbastanza morbidi per tutte. lavoravano di cacciavite sul mono. le viti sono raggiungibili con un cacciavite a gambo lungo. |
ma durante il corso spiegavano anche come assettare la moto?
|
no................................................ ...................
non hanno spiegato quasi nulla |
cazzoni... tanto valeva. mi pare sia stato il corso delle occasioni mancate (da parte di BMW)...
|
tanto valeva noleggiarla e usarla tutto il giorno in pista a cannone
|
.....hanno spiegato più di quello che avevo sentito in altre analoghe occasioni, con tanto di slides....pac non era attento!
|
da cosa era distratto? O era stordito dai miasmi?
|
no, era il mio istruttore che era stordito...................................
|
Si,si !! adesso dà la colpa agli altri!!................ tutti uguali sti dentisti:(
|
Solo quando c'e' da fatturare riacquistano l'uso di tutti i sensi
:lol::lol::lol: |
no , solo quando c'è da fratturare..........................
|
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:50. |