![]() |
Ok, adesso sappiamo che hai un buon udito :wink:
...adesso verifichiamo anche la vista... dimmi.. cosa vedi qui sotto ?? :butthead: :lol: |
AHHAHAHHAHAHHA
altroche Rebinetor..... ma daltro canto........ tale padre...... :lol: :lol: :lol: :lol: Bleach .....ehm..........si ...si.....è statuario ....è vero...... :eek: :eek: :eek: :eek: |
AHHAHAHHAHAHHA
altroche Rebinetor..... ma daltro canto........ tale padre...... :lol: :lol: :lol: :lol: Bleach .....ehm..........si ...si.....è statuario ....è vero...... :eek: :eek: :eek: :eek: |
Ehm.. per statuario io intendevo.. "avente lo stesso peso specifico del marmo"... 8) 8) 8) poi la "forma" diciamo che è "a piacere" :lol:
|
Ehm.. per statuario io intendevo.. "avente lo stesso peso specifico del marmo"... 8) 8) 8) poi la "forma" diciamo che è "a piacere" :lol:
|
Quote:
Una faccia uguale alla tua!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Una faccia uguale alla tua!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
bravo.. infatti mi stò rigirando dalle risate per il tuo culetto rosso.. 8) 8)
Ci senti bene Ci vedi bene... Adesso cerchiamo un pò di ridurre quell'eco fastidioso poi, sei ok. :lol: (se vuoi te la spiego via MP :wink: ) |
bravo.. infatti mi stò rigirando dalle risate per il tuo culetto rosso.. 8) 8)
Ci senti bene Ci vedi bene... Adesso cerchiamo un pò di ridurre quell'eco fastidioso poi, sei ok. :lol: (se vuoi te la spiego via MP :wink: ) |
Dai Gianni, dillo che ti sono mancato :?:
|
Dai Gianni, dillo che ti sono mancato :?:
|
in effetti, si :?:
|
in effetti, si :?:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:22. |