![]() |
ciao
per il MOTORINO non capisco bene....ma se trascina dopo aver messo in moto basta smontare ed ingrassare l'alberino....spesso si sporca, il grasso si secca, così che non torna in sede.... per il LIVELLO BENZINA smonta i connettori sotto al serbatoio ( quelli elettrici ) pulisci e dagli un prodotto per contatti elettrici.....spesso è solo ossido il TAPPO OLIO TOURATECH....faceva fico l'ho messo....quest'estate al vecchio Nurbring mi sono dovuto ritirare al primo giro mentre ero ingarellato con due jappo_tedeschi causa la sua perdita.....è volato via sto stronzo, imbrattandomi completamente d'olio dato che me ne sono accorto solamente sul rettilineo d'arrivo..... fumavo come fossi andato a fuoco....il giorno seguente dopo aver rabboccato 1,7 litri d'olio ero gia a Berlino come niente fosse :-)) che dire ?? moto fantastica ;-) |
Quote:
devi rifarti il polso perchè la mia ne ha 170.000 e la frizione non ha nessun problema |
Quote:
|
in 5 anni ho cambiato 3 motorini di avv...
|
Quote:
fri cardans fri cardans (cit. duca ai bmw days cefalu) :lol: |
Famosa mia battuta verso quel tale che guida le bmw ufficiali... :lol:
|
Quote:
|
Io ho avuto un po' meno fortuna :angry7::angry7:...
L'ho presa usata e dopo averci fatto circa 30.000 in tutte le condizioni dall'anno scorso queste sono state le sostituzioni delle ultime 3 settimane: Motorino di avviamento Volano ....e gia che era smontata...frizione weekend dopo, carico la moto, faccio il pieno....parto:mad: strane vibrazioni sul posteriore; mi fermo e come immaginavo il cerchione posteriore bagnato d'olio....: carro attrezzi e cuscinetto del cardano da sostituire.. Due giorni fa l'ultima...ammortizzatori alla frutta e il posteriore mi perde olio: decisione ammazza :arrow:, ieri ho ordinato ohlins che installero settimana prossima. Per fortuna amo questa moto:eek: |
Quote:
I guasti che hai citato spessissimo sono dovuti ad una manutenzione molto superficiale. Io anche l'ho presa usata ed aveva 57.000Km ma sul libretto di uso e manutenzione c'erano i timbri del conce che nomprovavano i tagliandi regolarmene effettuati, non contento mi recai dal conce e mi feci dare lo storico della moto ed era tutto perfettamente regolare. |
Ho un'idea!
Facciamo un 3d "Metti in vetrina il tua ADV 1150"!!!!!! |
Skito, hai sicuramente ragione...
infatti l'ho comprata sull'onda dell'entusiasmo:mad: e l'innesperienza; aggiungiamo che ero appena rimasto senza moto..l'astinenza può far compiere scelte poco uculate:lol: |
Quote:
|
Quote:
|
In qualche posto c'è già il "metti in vetrina"...cercate prima ;)
|
Quote:
Il nostro è l' ADVENTURE 1150!!!!!:eek: |
il cross-posting e'.....scoraggiato dal regolamento........ ma............
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=253825 ottima occasione per una bella vetrina.....con affaccio sul mare...... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:57. |