![]() |
Quote:
|
Invece a me era successo dell' italiano che non vive piu' qui ma in africa e gli serviva una macchina come la mia e devo ammettere che anche io mi sono divertito un po' visto poi che sono titolare di un' agenzia di pratiche auto. Ridevo da matti quando ad un certo punto a tirato fuori western union e faxare i miei documenti e quelli dell' auto :lol:
|
HAHAHAHAHAHAHAHA.....è la solita truffa del solito idiota di Sheffield....ci avevo giocato un pò anche io con una R1100S di un forumista e mi ha mandato gli stessi messaggi.....hahahahahahaha....
Guardate un pò.....non notate una certa somiglianza nelle mail????? "Buon giorno , La mia moto - 2003 BMW R 1100S è nelle ottime condizioni, 12800 km, l'ultimo prezzo è 4200 EUR. Ho comprato nuova quando lavoravo in Italia. Ora ho ritornato in Sheffield - Inghilterra e voglio venderla perche non ho il tempo per guidarla. La vernice della moto non è stata alterata ed è il colore originale. Sono il solo proprietario ed il motore della motocicletta è come nuovo. Ha tutti i documenti ed e tuttavia iscritto in Italia. La moto e localizzata in Sheffield - Inghilterra. Se lei e interessato posso spedirla la moto e disporrò un periodo di ispezione di 5 giorni. Pagherò il trasporto al suo indirizzo di Italia. Grazie" ...ed ancora.... "Ciao, Il prezzo totale per la moto includendo le tasse di spedizione è 4200 Eur. Lascerò la moto sotto la custodia della società que gestirà il pagamento e la spedizione, La ditta di spedizione li informerà circa i dati di dettagli di pagamento e spedizione, lei avrà per inviare il deposito di garanzia a loro (50%), quando la moto arriverà all suo indirizzo il periodo di ispezione inizierà. In questi 5 giorni lei può testare la moto e se per caso la moto non sarà come lei l'aspetta può ritornare esso e lei sarà rimborsato nel totale. La dita lo raccoglierà e lo ritorna a Regno Unito, se la sua decisione sarà positiva lei può firmare il passagio di proprieta e la società di spedizione me invierà il denaro per la moto. Spero che lei capisce la procedura e se lei conviene possiamo cominciarme inviando il suo nome ed il suo indirizzo per cominciare il processo di spedizione. Questo e il mio numero di Tel. 00447931564746 Grazie" ....a proposito, l'IDIOTA si chiama Andres Torelli......un vero furbacchione....:lol::lol::lol: Alla fine l'ho mandato a cagare e non si è più fatto vivo...;) |
Sarebbe da mettersi d'accordo tutti assieme e fargli venire un bel esaurimento...Io sto portando avanti da 4 mesi un rimborso dall'africa non mi ricorso per cosa, 10 milioni di euro...Settimana scorsa, ho detto che potevo aspettare, tanto 10 mil li spendo subito.L'africano c'è rimasto male...Se arriva una nave di africani è colpa mia
|
Ad un mio amico che aveva messo in vendita alcune cose hanno pure spedito un assegno di una filiale di una banca in Sardegna ..... che più fotocopiato di così non si poteva.
Poi gli hanno chiesto di versare un' acconto al fantomatico spedizioniere per attivare la pratica ......... |
Quote:
|
prendo spunto dal discorso per chiedere perchè in Gran Bretagna la F800 GS costa 8185 sterline che al cambio attuale sono 9402 euro?????:rolleyes:
Sto sbagliando qualcosa? Laaampss |
Si....stai sbagliando paese...:lol::lol:
|
Ma perchè non ci facciamo andare striscia la notizia????
|
Prima di permutarla al conce, avevo tentato anch'io di fare da me e l'avevo inserita su Moto.it e altri siti che offrivano questa possibilità. Anche a me sono arrivate almeno 3/4 mail che parevano scritte da un tricheco al sole nel deserto del Sahara...Una cosa non capisco: come possano pensare che uno creda a tutto ciò e invii una moto così su due piedi. Non vorrei che sotto ci fosse qualche altro tipo di truffa su base informatica, del tipo spionistico, un po' come le false mail che vorrebbero far credere inviate dalla posta o da questa o quella banca...una cosa è certa....IN GALERA!
|
Quote:
- le BMW inglesi non hanno il primo tagliando gratuito (capirai, 100/120 euro al massimo) - non usufruiscono del soccorso stradale gratuito per un tot di anni (io ce l'ho compreso nella polizza RC) ... le nostre vanno di più di quelle inglesi :lol: e il resto della differenza dove sta? silenzio imbarazzante, poteva dirmi che il grosso sta nei margini che hanno i Concessionari di moto italiani (tutti, non solo BMW) che sono il doppio di quelli inglesi? :rolleyes: giusto ieri ho litigato con Paolo Marmorata perchè Wunderlich impone ai rivenditori italiani un listino prezzi gonfiato del 10% rispetto a quello tedesco; l'assioma "italiano = coglione da spennare" purtroppo è molto radicato; ho incaricato Paolo di recapitare un messaggio al Sig. Wunderlich: ma va a ciapà i rat! c'è gente altrettanto seria che ha un listino uguale in tutta europa, prendessero esempio! |
beh.....per farsi un idea basta confrontare il prezzo degli ammo Wilbers tra shop della casa madre,Wunder e importatore italiano......alla fine ti rendi conto che in Italia oltre l'ammo ti forniscono anche la vaselina....
|
ho informato i responsabili dei moto.it che mi hanno risposto cosi:
Carissimo utente, grazie per la tua segnalazione. Ci stiamo muovendo da tempo su questi fronti. Avvisiamo gli utenti ogni volta che ci e' possibile farlo. Eliminiamo gli annunci considerati "pericolosi" (sempre provenienti dall'estero). Le offerte dall'estero sono false. Ci dispiace molto per questi inconvenienti, soprattutto perche' c'e' tanta gente, piu' ingenua, che ci casca e perde dei soldi. Andiamo avanti a combattere questo problema. Ogni vostro aiuto o segnalazione resta ben accetto. Abbiamo provveduto a cancellare l'annuncio per precauzione. Grazie ancora, a presto StaffMoto |
ben fatto :D
|
Quote:
|
tenete pure presente che in genere questa truffa ha complice il regolamento bancario: infatti se chiedono di comprare il tuo mezzo, ti mandano un assegno apparentemente buono, lo versi, però prima di essere realmente contabilizzato sul conto passano 10 giorni; nel frattempo il marpione si è involato con la moto.
Ugualmente succede con i bonifici, che possono essere effettuati con clausola di revoca, per cui come per magia i soldi che erano arrivati oggi scompaiono dopo 3 giorni, e se vai in banca ti danno pure del coyote... |
ziowill,
la differenza di prezzi c'e sempre stata, diciamo che ultimamente è aumentata. C'è un 3D qui su QDE di uno che si è comprato una RT in Inghilterra e ha risparmiato più di 4.000 euro mettendo in conto tutte ma proprio tutte le spese (anche il viaggio in aereo per andare a prendersela); ha scritto pure un manuale con tutte le pratiche da fare e i documenti che servono. Del resto qualcosa si risparmierebbe anche a comprare in Germania, i più maltrattati siamo noi, come sempre :mad: |
Bravo :D :D :D :D ma io lo avrei segnalato a striscia la notizia che lo avrebbe smascherato :enforcer:
Bububiri |
Ma poi perché tutte queste sòle hanno a che fare con l'Inghilterra..??:sex:
che ci sia lo zampino di Remo..?? :lol::lol::lol::lol::lol: |
L'angolo della truffa - thread unico
L'angolo della truffa - thread unico
Annunci , link , mail , in odor di truffa ! -------------------------------------------------------------------------------------------- Ciao a tutti, qualche giorno fa mi sono imbattuto in un messaggio con il quale si metteva in vendita una 1200 gt a poco più di 3000 iuri. purtroppo per problemi logistici non è stato possibile finalizzare l'affarone ma ancora mi mangio le mani... allego le ultime mail che sono intercorse tra me e questo gentiluomo nella speranza che mi possa ricapitare... scusate in anticipo le eventuali raffinatezze linguistiche che sono intercorse e con le quali ho apostrofato questo gentiluomo.... buona lettura! Salve, sarei interessato alla moto. > può dirmi quanti km ha? che lavori ha > effettuato? è tagliandata? > aspetto sue nuove. > saluti > XY Ciao, sarei interessato a vederla ma tu non torni in Italia? Hai un amico o un familiare che potrebbe farmela vedere? come facciamo per il passaggio di proprietà? dovresti esserci tu in Italia al momento del trasferimento di proprietà. Aspetto tue nuove. cordialmente XY -------------------------------------------------------------------------------- From: enzo.camili@hotmail.com To: XY@hotmail.com Subject: RE: Subito.it - Risposta a: Bmw k1200gt Date: Wed, 17 Mar 2010 13:50:53 +0000 Ciao,ti posso dire che la moto e nelle ottime condizioni,a l'ultimo prezzo di 3400 EUR.Ho comprato la moto quando lavoravo in Italia.Per il momemtno sono ritornato in Leister - Inghilterra e la voglio vendere, perche non ho tempo per guidarla.Sono il unico proprietario della moto,e come puoi vedere nelle foto,la moto e stupenda.I documenti e la targa sono italiani,per questo motivo la voglio vendere in Italia. Se la vuoi comprare,la posso spedire,e ti lascio la moto 5 giorni,cosi la puoi verificare e guidare.Se vuoi sapere piu detagli,aspeto la tua risposta. RE: Subito.it - Risposta a: Bmw k1200gt Da: XY (XY@hotmail.com) Inviato: mercoledì 17 marzo 2010 15.08.01 A: enzo.camili@hotmail.com Ciao, sarei interessato a vederla ma tu non torni in Italia? Hai un amico o un familiare che potrebbe farmela vedere? come facciamo per il passaggio di proprietà? dovresti esserci tu in Italia al momento del trasferimento di proprietà. Aspetto tue nuove. cordialmente XY -------------------------------------------------------------------------------- From: enzo.camili@hotmail.com To: xy@hotmail.com Subject: RE: Subito.it - Risposta a: Bmw k1200gt Date: Wed, 17 Mar 2010 15:24:37 +0000 La moto si trova in Inghilterra.Il mio numero di telefono e 00447931247367.Ti voglio dire come si fa la transazione,per non avere ulteriori problemi di spedizione e pagamento.Lascerò la moto nella custodia di una compania di spedizione,con loro si fa il pagamento e il passagio di proprieta(ho fatto una procura a loro,cosi possono fare il documento di proprieta).Devi fare il primo pagamento a loro di 50% per attivare la spedizione,dopo che hai confermato il pagamento,si attiva la spedizione e ti arriva a casa in 3 giorni.Se la moto non ti piace,verai rimborsato nello stesso momento,senza nessuna questione.Se decidi di comprarla,si fa il passagio di proprieta e devi fare il resto del pagamento a loro,e puoi posso ricevere i soldi. Spero che hai capito la procedura e se sei d'accordo,aspeto la tua email con i tuoi dati per fare la spedizione.Grazie RE: Subito.it - Risposta a: Bmw k1200gt Da: xy@hotmail.com) Inviato: giovedì 18 marzo 2010 12.35.15 A: enzo.camili@hotmail.com Caro Enzo, purtroppo non possiamo fare l'affare perchè io NON TI DO UNA LIRA se la moto non la vedo di persona. NON TI DO UNA LIRA se non facciamo il passaggio DI PERSONA. NON TI DO UNA LIRA se non provo la moto insieme ad un meccanico di mia fiducia. NON TI DO UNA LIRA se non mi dimostri che la moto è veramente la tua. sai, con tutte le TRUFFE che ci sono su internet è meglio che la moto io la compro a Roma da UNA PERSONA, DI PRESENZA. Se tu riesci a venire con la moto in Italia allora possiamo parlarne, altrimenti , sai come dicono a Roma? Stammi bene, e sono sicuro che qualcuno che ti manda i soldi lo troverai. Buon Lavoro! From: enzo.camili@hotmail.com To: xy@hotmail.com Subject: RE: Subito.it - Risposta a: Bmw k1200gt Date: Thu, 18 Mar 2010 14:09:31 +0000 FOTTITI! RE: Subito.it - Risposta a: Bmw k1200gt Da: xy (xy@hotmail.com) Inviato: giovedì 18 marzo 2010 14.23.24 A: sola2 sola (enzo.camili@hotmail.com) tu e quella grandissima troia di tua madre !!!! Se cerchi qualcuno che ti rompe il buco del culo lo hai trovato! hai mai avuto a che fare con un siciliano? Ecco... sappi che se diventi la mia mission io ti cerco , poi ti trovo, e poi ti allargo il culo fino a che non ci faccio entrare la moto truffa che hai cercato di vendermi , brutto testa di cazzo!!! Non capisco perchè non si sia fatto più sentire, porcamannaggia!!! Vi Ringrazio per il tempo che mi avete dedicato e spero che mi ricapiti qualche altro affare del genere visto che questo non mi ha più risposto. ...ttana eva!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:30. |