![]() |
non sono un assiduo acquirente, perché anche secondo me ha alcune carenze, però ripasso dall'edicola dove l'avevo preso, e se ce l'hanno ancora posto l'indirizzo
|
Io sò che con il numero di aprile di Pianeta Bicilindrico sarà allegato lo speciale ... "Doppio Albero" allo stesso prezzo di copertina.
Caino |
Quote:
|
Ah bene, hanno un indirizzo di posta: ora gli scrivo per vedere se mi danno qualche dritta :lol::lol::lol:
Qui quando si parla di questa rivista tira un'aria strana...come se si parlasse di un qualcosa di mitologico non so :lol::lol::lol: |
Quote:
Proverò a vedere li...ci vado spesso. |
cmq ogni scusa e' buona per parlare di questa rivista.
bisognerebbe fare una petizione a Bumoto per mettere in QDE una sezione dedicata ai commenti ai numeri di Pianeta Bicilindrico e alle prove fatte da questo. |
Via Berchet, quello davanti al'entrata della galleria.
Visto che vai da quelle parti prenditi anche un panzerotto da Luini. |
Quote:
|
E dai diteglielo....
|
Quote:
che bella Milano!:D |
Quote:
Beeeeeello. |
Dovrei avere il numero di tel per richiedere i numeri arretrati...
ovviamente con un sovraprezzo. Ero interessato alla prova del K1200... |
"Mototecnica" non si può discutere ." Pianeta bicilindrico", per altri versi, neanche .....
L'uno è estremamente tecnico , l'altro aggiunge quella nota filosofica che non guasta mai . Ricordo un articolo su PB in cui si delineava il profondo rapporto che lega l'uomo alla sua moto , mi pare si intitolasse " L'antropologia della moto " o qualcosa del genere . Direi che presi insieme si completano a vicenda ;) |
Quote:
....si sussurra che la redazione di P.B. si costantemente sul forum per capire cosa si pensa della rivista..... ..se interessa vedere qui |
Mototecnica e' fatto molto bene (io lo leggevo all'uni perche' molti che scrivevano erano miei professori) ma se non hai un background di ingegneria ci capisci poco/nulla.
|
....pero' con "in moto" ci si fanno un sacco di risate... ogni tre numeri provano la honda hornet ed ogni cinque provano una moto tra 45 scooter
|
Quote:
Sono proprio curioso di leggerla sta rivista...magari è effettivamente qualcosa di diverso. |
Quote:
Altrimenti la comprerebbero si e no 100 persone in croce in tutto il paese. Le riviste specializzate per il settore ingegneristico sono ben altra cosa. La differenza tra un ingegnere e un non addetto ai lavori è esclusivamente la maggior capacità di critica nel leggere l'uno o l'altro articolo... e quindi di avere la consapevolezza che il materiale redatto sia realmente valido e veritiero oppure no. Anche se si parla di mototecnica. Quanto scritto da InSella ad esempio, pure uno che è abituato a leggere PuntoCroce si renderebbe conto che è roba da cestinare... |
Oddio, 100 magari no, magari qualcuna di meno .....:lol:
Il suo bello è che pur essendo "divulgativa" lo è sicuramente molto meno delle altre . Diciamo che di certo non è indicata per i motocilisti lettori di Grand'Hotel.....o Chi et similia ;) con tutto il rispetto qualora qui ce ne fossero . |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:25. |