![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
e cmq chi mi avrebbe "ripagato" o come l'avrei dimostrato se nn fossi riuscito a tirare subito la frizione a ruota posteriore bloccata (improvvisa assenza corrente elettrica quindi spegnimento immediato) ed avessi preso una bella facciata per terra ?? :rolleyes: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
si, ma magari ce ne sono pure duecento che invece stanno zitti perchè sono soddisfatti questo generalizzare in negativo francamente non lo approvo anche perchè poi, tutte le volte in cui mi capita di rimanere per qualche tempo in officina mentre lavorano sulla moto, assisto a scene di clienti infuriati, a loro dire, per la pessima assistenza ricevuta :confused: il problema è che non si rendono conto che, visto il tenore "tecnico" delle lamentele, dovrebbero prima almeno farsi spiegare, magari da un bambino di 5^ elementare, cos'è e come è fatta una moto :lol::lol: |
gioxx, certe cose non si possono dire..ma se sapessi...:lol:
|
Quote:
anzi ho detto che l'off. autorizzata di GE (Panfili) mi ha dato un ottimo servizio Dico solo che per prendere 17.000 € circa sono bravissimi ma che la moto nuova presa a Milano non arrivi nemmeno a Serravalle Scrivia mi sembra quanto meno riprovevole .. o no ? Capisco anche che le altre marche possano avere problemi tanto quanto ma in questo caso a me non me ne frega perchè guardo "in casa mia" e la regola del "mal comune ..." non vale ! E poi si che mi sono stati sostituiti i pezzi ma primo nn c'è la certezza che il problema sia stato risolto (a detta dell'officina) e secondo per me cmq è stato un disturbo che ha comportato in ogni caso una perdita di tempo e come ben sapete il tempo è denaro (detta poi da un genovese ..) |
Quote:
|
Quote:
io per ovviare ai problemi di gioventù delle moto ho smesso di comprarle nuove, le prendo con circa 7000-10'000 km fatti al massimo, quindi la moto è praticamente nuova ma i problemini iniziali da rodaggio se l'è ciucciati il primo proprietario, so che non c'è gusto come essere il primo intestatario, ma da quando faccio così mi rompo molto meno le scatole e per di più risparmio sul prezzo.. |
Quote:
vuoi che con la moto a km 0 mi spari subito 150 km di autostrada ?? |
Ah ma se è la standard non è unstoppabe :-)
|
Non c'è peggior cieco di chi non vuole vedere
Noto con disappunto :( che i soliti spiritosoni fanno fatica a vedere ed a intervenire ai post come questo, mentre sono sempre pronti a sagaci battute su post simili che riguardano Ducati, Guzzi o altri. :mad:
Ma andiamo !! un poco di autocritica non può che farvi bene :lol::lol: Alè !! Barry |
Quote:
OT: Momo che ti sei accattato ?? Barry |
Mi spiace per l'accaduto Fragolino....
Non posso che rimandare nuovamente a questo: http://www.quellidellelica.com/vbfor...2&postcount=24 |
Quote:
|
Grande :D :D :D :D
Però chiamami che vengo anch'io!!! :D :D :D :D ;) |
Quote:
Speriamo che sia un problema di "gioventù" e basta.. Ciao Gianca prima o poi riusciremo a fare un giro in moto assieme.. |
Quote:
Poi forse ha cambiato idea ... |
Ciao Fragolino, spero di rivederti in Sicilia. Fatti coraggio e goditi la moto. Io e due amici abbiamo fatto un viaggio dall' 8 al 16 marzo c.a. dalla Germania alla Sicilia con due gs 1200 -2005 std e una gs 1200-2010 std partita con appena tre chilometri. Il viaggio è stato veramente duro per uomini e moto, non ci siamo fatti mancare nulla ( temperatura -9°, neve, nebbia, una tappa di 600 km sotto una costante pioggia battente...) Nessun problema - fortunatamente - in una settimana da veri pazzi per fare viaggi in moto, ma alla fine ci siamo divertiti tanto e queste moto sono nate per viaggiare con qualunque tempo!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:28. |