![]() |
nera ....speed triple..il triple e' unico...:arrow::arrow:
|
Quote:
|
Quote:
|
bravo....ottimo regalo per il fratellino.......;)
|
Quote:
Complimenti, bella moto. |
Grazie per i complimenti.
X mdon: non nominare gli Akra per favore, il mio conto corrente sta già sanguinando a sufficienza :lol::lol::lol: Dpelago KTM 990 SMT |
Bella moto e bel motore!
|
Quote:
La forcella però lavora molto male. Affonda eccessivamente nella prima fase, e risulta nel complesso decisamente sfrenata. Lavorando sulle regolazioni si mitiga di poco il problema. So che alcuni Triumphisti lavorano di olio e molle, ma la moto di serie, risulta pesantemente inficiata da questo problema. Ovviamente si tratta di un parere personale, ma che ha trovato riscontro tra diverse persone che ho conosciuto. Dpelago KTM 990 SMT |
Sinceramente a me anche il motore della speed ha detto poco, lo credevo più cattivo e invece è regolare.
|
Kawa 1000 nuova: Bella bestia !
Hai fatto bene, ti si rizzeranno tutti i peli ! ;-) **p |
io l'ho ribadito più volte...a me piace moltissimo! Soprattutto quella con la sella pitonata
e non è vero che è tamarra!!! |
la scimmia per lo z 1000 l'ho uccisa due anni fa, per viaggi ......nada molto meglio la muccona (molto meglio) ma per i giretti giornalieri è una vera figataaaaaaaaaaaa
|
Sinceramente a me anche il motore della speed ha detto poco, lo credevo più cattivo e invece è regolare.
se si vuole la vera botta di adrenalina.....tl1000 suzukona....moto vecchia ma a motore cattivo era il top |
ma ciclistica penosa. Skito ti saprà dire senz'altro di più....
|
mi ricordo che aveva ammortizzatore rotativo o qualcosa del genere che appena si scaldava andava in crisi... ma skito ne sa di più...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:01. |