![]() |
COMPLIMENTS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:D :D :D :D :D |
Complimneti vivissimi!!!! :D :D :!: :!:
Hai dimostrato quella fantastica irrazionalità che è presente nel DNA di goni motocilista, ed allo stesso tempo hai provveduto a far crescere inesorabilamente la massa di :arrow: :arrow: che popola dentro tutti noi :lol: :lol: |
Caro Bu, bravo, hai fatto bene!!
Ora chi ti riuscirà più a stare dietro!! |
Leggo solo ora...................
Bravo BU!!!!!!!!!!!! Siamo in due!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! KliKKate QUI |
Quote:
|
Complimenti!!!! :D :D :D :D
Bella!!! :eek: |
aaaauuuuugggguuuuurrrrrrooooooonnnnnniiiiiiiii!!!! !!!!!!!
p.s.: lo montiamo insieme lo scarico della Power cup?????? |
:D e' la numero uno, bellissima!
complimenti e auguri |
GRANDE BU !
Complimenti vivissimi. L'attesa sarà lunga, per fortuna che avrai modo di ingannarla con le faccende di casa :lol: |
Ah, dimenticavo.
Tanto per iniziare...... :eek: http://piratesk12site.net/LaserRcup.jpg http://piratesk12site.net/LaserR.htm |
Ma Dondolino lo tieni ?
|
Complimenti!
Qui ultimamente c'è una strage di scimmie; più tardi telefono al wwf. |
..ma se hai fatto bene :lol:
per lo meno tu le altre ce le hai sane ...io se la ricompero ho sempre e solo quella :oops: io se dovessi ricomperare una bmw non saprei cosa scegliere :mad: |
Ebbbbravo!
.... fammi da tester :wink: |
uh figa!
Spettacolare!! :D :D :D |
E' questo il bello delle moto!
Sono come le donne, ogni giorno ci si innamora perdutamente di un'altra :D :D :D (e costa meno cambiarle... :lol: :lol: :lol: ) |
Caro Gianluca,
Ti faccio i miei auguri, anche se la moto in questione non mi piace. é troppo jap per i miei gusti, troppo yamahizzata, con quei cilindri -troppi -così in avanti.......sembra una vecchia XJR....... Ma tant'è, al cuor non si comanda........ Ciaooooooo |
bella :arrow: :arrow:
|
.........................................stammi... ..................................n.............ki a!!!!!!!
Mamma quanto e' kattiva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: |
ebbravo capo,
certo che hai ammazzato proprio una bella scimmiona!!!! :arrow: complimentissimi e buona.......................attesa :twisted: :wink: :D :D :D :?: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:15. |