![]() |
certo Enzo,
non credere,lo parcheggio anche io lo sputer (la mukka,in città,nein,non la uso +) rasente al muro....rarissimamante,ma l'ho fatto! anche se me lo prende a bastonate,fa niente.... cmq,l'importante,ed il rischio c'è,è che non si faccia male......il non vedente! |
per i non vedenti, é peggio la moto (ferma) parcheggiata sul marciapiede o la cacca dei cani ?
E' molto che me lo domando, provando sincero disprezzo per i padroni di questi animali. |
se uno è in sedia a rotelle penso proprio sia peggio la moto....
sempre che abbia i guanti... io comunque fossi disabile mi incacchierei parecchio |
aggiungo: le automobili parcheggiate in corrispondenza degli scivoli dei marciapiedi agli incroci. Bloccano sia i disabili che le carrozzine con i bambini.
La moto sul marciapiede é veramente la meno dannosa e schifosa. |
Sarebbe bello non avere ne macchine ne moto ne cacche sul marciapiede, sarebbe sinonimo di grande civiltà!!! e questo dipende solo da noi! ;););)
|
Io la cacca del cane la raccolgo sempre e se parcheggio sul marciapiedi lo faccio negli appositi spazi (a Milano sono appunto disegnati spesso sui marciapiedi).
Mentre però è facile portarsi sempre legata al guinzaglio una bustina da usare in caso di necessità, purtroppo i parcheggi per le moto, dalla primavera all'autunno, non sono sufficienti e dunque bisogna arrangiarsi cercando di fare le cose con il dovuto buon senso |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:53. |