![]() |
ordinati anche il manubrio e i terminali :lol:
|
Quote:
Al massimo rompono un po' le palle quando lo monti. |
Quote:
|
Tranquillo, se ci sono riuscito io, ci riuscirebbe anche una scimmia ammaestrata. :wink:
|
Quote:
|
manubrio e terminali arrivati...mancano solo gli adattatori....
|
montato!!! il risultato è più che soddisfacente... più tardi, se non piove, provo la sensazione di guida... :lol:
ecco le foto http://img707.imageshack.us/slidesho...d=pic0027c.jpg |
bello esteticamente ma mi sembra un pò stretto.
facci sapere le inpressioni di guida |
Quote:
gigiboxer |
manubrio
salve a tutti ,per roli977 è difficile smontare manopole, pompe freni e frizione magari con foto? grazie.
|
Quote:
|
Quote:
Io ho lo stesso manubrio ma a sezione fissa non variabile. Il mio è più stretto anche dell'originale (non rockster). Quanto hai speso per tutto il pacchetto? Manubrio, risers e contrappesi... |
Ciao a tutti, io avevo messo su il Rizoma da 22 con i suoi contrappesi, molto bello da vedere ma per me troppo troppo stretto, ad ogni piega sembrava che la moto cascasse giù, a forza di andarci ci si fa l'abitudine, però io poi ho rimontato l'originale, tutta un'altra cosa.
per chi volesse provare ho il manubrio e i contrappesi. Saluti Albe |
Quote:
le impressioni sono ottime almeno in città... la posizione di guida almeno per me è più comoda grazie ai riser che hanno un pò alzato il manubrio |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
i riser 50 su ebay usati ma praticamente nuovi in quanto il tizio che li vendeve li aveva comprati per sbaglio |
ragazzi .....se a qualcuno avanza un manubrio dell r 1150 r e lo vuole cambiare con uno del rockster.......io ne ho 1.......+ altri pezzi di rockster.......ciauuuuu
|
Quote:
Mi è sembrato subito molto più facile da guidare... domenica faccio un giro serio e spero di confermare questa situazione! |
riatiro su questa discussione e chiedo a chi ha una Rockster:
la posizione di guida è molto affaticante????? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:50. |