![]() |
ioooooooooooooooooooo ehehehehe, lentissimamente costante :wink:
|
Quote:
Niente :wink: ... ... è la verità :?: |
no ho vinto io.....bradipo ad oltranza :wink:
|
Non voglio togliere il titolo a Guidopiano :wink: ,ma potrei essere il suo degno compagno. :oops:
|
Salve a tutti! :?:
Sono iscritto da poco ma sfido chiunque ad andare più piano di me. Il mio GS è vecchiotto e poi , come si sà , frena poco . Aggiungete che sono prudentissimo : il risultato è che in città raramente supero i 50 Km/h e fuori città i 100 Km/h . In Autostrada mai più di 120 Km/h... :oops: |
Quote:
|
E' inutile che spingete, tanto non si vince nulla
|
Quote:
Comunque... io non oserei mai scalzare "guipianoanziancorapiùpiano" :lol: dal trno che giustamente merita, ma potrei lottare per il podio. 8) :lol: :lol: :lol: |
Questa è la prima moto, ha due anni e ho fatto 14.000km...quindi mi ritengo degno di questo titolo! :wink: :?:
|
Io c'ho i moscerini appiccicati sul dietro del casco e non sul davanti. Mi tamponano!
|
Quote:
ah ah ah dilettante..... R1150R del 04/04 km attuali 2.946 ah ah ah io si che sono un vero dentista fermone, tsè :lol: :lol: :lol: |
Tutti fermoni ehh..... poi vado alla cena di "er mukken" e sento parlare di curve con orecchie a terra, puntate in autostrada a 220, e ancora qualcuno che a quella velocità ti sorpassa...... :lol: :lol: :lol:
Piantatela, tanto non ci crede nessuno...... l'unico, vero bradipo di QdE sono IO........ anche perché, pure volendo correre, non potrei, dato che la mia R45 detiene la palma di moto più lenta del forum :D :D |
Quote:
|
E' vero!!!! La Chiara guida benissimo....... piano ma benissimo... :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Bhè, sì, a volte vado un po' troppo piano e cado da ferma, ma per il resto sono bravissima!!! :lol:
|
Ma quanti falsi modesti!...il momento e' catartico... :?:
|
Quote:
|
io non sono capace di gonfiare le gomme della bici
perdo i boxer mentre corro in lambretta ho il microonde al posto del gps per scaldarmi le polpette ho il frigobar con le birre al posto della borsa da serbatoio non tocco e cado davanti al garage mi perdo durante i giri arrivo tardi alle partenze immediate il sottocasco mi rovina la pettinatura, ma senza sottocaso perdo i capelli faccio dodici chilometri all'anno e li devo intervallare perchè dopo un po' mi annoio e poi devo anche fumarmi una sigaretta |
vale anche un non qdettista?
il precedente proprietario della mia moto... 12 anni...12mila km mille all'anno...io da dicembre ne ho fatti 8000 piu della metà di quelli che ha fatto lui... :twisted: |
eleggiamo il bradi-man dell'anno!!
poi ci attrezziamo per bradi-woman :eek: :eek: "more than a woman, a bradi-woman to me.." |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:03. |