![]() |
Questa si che è notizia!!! aspettiamo comunque le conferme. :D:D:D
|
:wav::wav::wav:
:thumbrig: :thumbrig: :thumbrig: :thumbrig: :thumbrig: :thumbrig: :thumbrig: :thumbrig: :thumbrig: :thumbrig: :thumbrig: :thumbrig: :thumbrig: :thumbrig: |
Scusa feromone sai qlcs sul fatto che il buon tiger non dica nulla a riguardo..
bella notizia mi auguro che si possa concretizzare |
Il mistero continua... tiger l'etereo.... :lol::lol::lol:
|
gatta ci cova:3some::3some::3some::3some:
|
Ma non c'è nessuno che ha tenuto il numero del suo cell così da potergli chiedere direttamente a lui... magari è timido e riapparire sul forum magari gli costa :rolleyes::rolleyes::confused::confused:
|
Eccolo! Per fortuna non ho cancellato gli sms inviati! :cool:
366.60.44.378 Ma sarà il suo o quello della tv???? :confused: |
e' il cell della rete televisiva perchè appariva sulla schermata per la puntata del calcio
|
Ho appena inviato mp con link al 3ad e anche linkato nei messaggi degli ospiti... vedremo... per ora l'ultimo collegamento e sempre di ieri mattina.... :confused:
|
Dai che la prossima volta ci rivolgiamo a "chi l'ha visto"... :-o:-o:-odel resto le tigri sono animali in via di estinzione e sinceramente sono un pò preoccupato.. :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
|
che si dice scusate gnam gnam sistemo la poltrona bibite e :happy1:
|
ciao sono qua, avevo postato la risposta ma non la vedo più, comunque grazie a voi con gli sms hanno deciso di andare avanti come ha detto il feromone, ora i commerciali andranno per sponsor, se trovano si parte, e vi voglio in trasmissione,vi faccio sapere come e quando, per ora grazie per l'interesse.
|
chiedo scusa a tutti ma giuro che avevo ringraziato , non capisco perchè mi hanno bannato, sono stati 4 messaggi per il calcio e 60 per noi, avevo avvisato i produttori che sarebbero arrivati i messaggi, non è una bufala e non sono stato ricaricato di nulla, il mio cell 3479156057 se volete info.
|
è vero che sono iscritto ad altri forum ma lo ero anche prima dell'idea della tv, penso che sia una cosa che interessa tutti i mototuristi con qualsiasi moto, a meno che BMW non voglia sponsorizzare la trasmissione da sola, e quindi inviterei solo i possessori di bmw, ma lo considero moooolto improbabile.
|
Ah che piacere leggerti:D:D:D. Ti sarai reso conto che il mio è puro interesse verso le trasmissioni motociclistiche non intendevo processare nessuno sia ben chiaro.:lol::lol: Gli amici che hanno risposto a questo 3ad sono sicuro si sono divertiti con me... proprio nello stile di Qde. Ciao e tienici aggiornati.:):):)
|
grazie Mike53, a me fa piacere di sapere che siete a mio fianco, non mi sono sentito processato anzi, appena ci sono novità vi informo.
|
Quote:
|
hoi hoi mi tocca di girare con le spalle al muro, sono sempre gli amici che i inc....o.
|
Bravo Tiger sono molto contento per te... non capisco la storia dei 3d ma ora l'importante che da una buona idea possa nascere un buon programma
un saluto ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:37. |