![]() |
Quote:
I corsi sono due, uno detto "base" e uno detto "avanzato" Nel corso "avanzato" a disposizione degli alievi ci sono le seguenti moto: k1300r---k1300s---r1200s---hp2s. Nel corso "base"le sopraindicate moto non ci sono.:( Tutto chiarooooo!!! :lol::lol: |
Quote:
|
nel corso che stanno facendo a Valle ci sono solo s1000rr
si può indicare con quale moto si preferisce fare il corso avanzato?? sceglierei la k proprio per capirla meglio |
ci sono diverse moto a disposizione una decina circa di quelle elencate sopra e ci si alterna tra i componenti del corso, cmq le moto meritano tutte :arrow:
|
Quote:
Ma io la f800r non la considero:lol: |
Quote:
Nel corso avanzato le moto vengono alternate ad ogni turno e tu puoi scegliere quella che vuoi, comunque è bello provarle tutte. E quando ti ricapita un occasione del genere?;) |
Quote:
|
Quote:
E nemmeno il base. Anzi, per essere esatti, non ero mai andato in pista con la moto. :lol: |
GRAZIE X LE INFO RAGAZZI!!!
Visto ke ci siamo...qualcuno sa darci anke 2 dritte sui prezzi $$$?!? |
Quote:
Non c'erano motivi di interesse da parte loro dirmi una cosa per un'altra, visto che io di corsi avanzati ne ho già fatti 3. Non riesco a capire:( Allora è proprio vero che.......basta pagare. Comunque, non vorrei sbagliare, ma anche sul sito bella bmw dice che bisogna avere fatto il corso avanzato.........ora vado a controllare. Certo che sono proprio ridicoli:mad::mad: |
Quote:
Comunque concordo che è divertente, ma non è certo la mia moto.:cool: |
Quote:
sui passi di montagna dev'essere agile e divertente, in pista dopo un k1300 avverti troppo il motore limitato :) |
Controllato sul sito bmw e in effetti dice che il corso è per chi è già stato in pista e vuole migliorare o per chi ha già fatto il corso riding academy.:cool:
Si vabbè comunque si è appurato che basta pagare e ci possono andare anche cip e ciop:lol: |
Quote:
|
Quote:
Io ho scritto che avevo un po' di esperienza di pista. Il che è tecnicamente vero, visto che ci ero stato due volte, anche se in auto. :cool: |
Quote:
Il fine giustifica i mezzi;) |
dolly: io con l'800 a vairano i K1200 me li mangiavo.........
non è la moto , è chi la guida.................. e non perchè ero bravo io, erano brocchi gli altri...... io consiglio il corso base della bmw. meno l'avanzato |
Quote:
Quoto che non sei bravo tu:lol: Ti garantisco (Prove fatte) che a Vairano, a parità di manico l'800 stà di dietro;) E' divertente, ma in uscita di curva, confronto a un kr, l'800 è un bradipo. Per stare davanti devi essere in una pista di kart o quella di Castelletto di b.:laughing: |
io a Vairano col K, le 800 li doppiavo :lol:
scherzo :lol::lol: |
Si bello il base 4 ore di piazzale!
Rotfl |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:15. |