![]() |
Faceva "Perez" di cognome?? Hehehehe
|
Allora?? Ma siete una manica di motociclisti solitari??? Dai,che devo addomesticare la zavorrina!!
|
provato con l'ipnosi?
|
l'unico consiglio che ho dato a mia moglie è di rimanere neutra rispetto alla moto ovvero sempre perpendicolare alla sella, non inclinarsi sui lati.. altrimenti partecipa alla guida ...... Per ora funziona.. Per "le cascate" invece non ho trovato rimedio , anche se ho visto una "cintura", mi pare della GI.Vi., con le maniglie per il passeggero: dovrebbe avere il doppio vantaggio di offrire un appiglio frontale alla zavorrina (senza che assuma posizioni innaturali o fastidiose, mani dietro la schiena) ed evitare che si aggrappi al mio giubbotto (cosa che odio)....
Se lo trovo lo provo e vi do' le mie impressioni, anche se non amo l'idea potrebbere essere un compromesso: avendo un appiglio frontale rimane meno vicina (?!?) e i caschi si scornano meno. Nessuno lo ha mai visto e provato? |
fai come me quando avevo la r1...prendi un po di nastro americano e nastratevi...così lei ti seguirà in ogni tuo movimento...ahahahahaha
|
quoto in toto mariold, la prima cosa che devi trasmetterle è di potersi fidare del pilota. Io all'inizio in due non potevo superare i 40/50 kmh, era una tortura dover ogni tre per due sentirsi tirare la giacca e vai piano, non andare forte etc.
Però con tempo e i km, cercando di assecondarla... ascoltandola... e capendo le se paure, pian piano ce l'ho fatta, ora è lei che mi chiede di portarla a fare un giro. Ora ho il problema opposto, in moto si rilassa a tal punto che si addormenta... e in questi casi le cascate sono fragorose |
Io c'ho il pupo che mi si addormenta sulla sella.....amore......NON LO PORTO + CON ME !! Troppa paura di perdermelo per strada!!
|
Io ho risolto sposando la figlia di un errista, kappista e motociclista da molto prima che io nascessi. Cresciuta in moto e in due e quasi come da solo!
|
N.B. il tortuga e da mo che è chiuso......................
|
Pure il Gabbiano??
P.s. .....Miiiii.....sei infornato! Hehehe |
Quote:
Scusate, adesso mi ripiglio.... |
Quote:
|
beati voi...
vi assicuro che pure cambiare una zavorrina ogni due mesi non è facile... come conquisti delle migliorie ti volti e c'è una zavorrina nuova...Miii che fatica A volte mi pare di sentirmi pronto per una zavorrina per tutta la vitaaaaaaaa!!!!! :lol: |
Il problema di quella zavorra di mia moglie è che mentre io mi diverto guidando curva dopo curva lei si rompe le scatole e non vede l'ora di arrivare... perciò lei odia i giri fine a se stessi, ci vuole una meta e pure vicina :mad:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:20. |