Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Touratech e consegna sbagliata (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=263493)

andreadg 22-03-2010 18:44

sicuramente non avrai grossi broblemi a sistemare il problema!
chi vendo online ormai è super attento al servizio, soprattutto nel caso di errore.

saurogs 22-03-2010 19:10

mi era capitata una cosa del genere, era semplicemente che non avevano la disponibilità di tutto l'ordine e quindi avevano provveduto a mandarmi prima quello che c'era, poi mi hanno inviato il resto

zerbio61 22-03-2010 19:21

vi hanno mandato il catalogo 2010 ? a me e' arrivato venerdi

PHARMABIKE 22-03-2010 20:29

lunedi' scorso mi e'arrivato insieme al pacco quello street line, venerdi' quello 2010 :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

datomac 22-03-2010 20:49

catalogo arrivato! quello con l'elefante con la zampa sopra la zega...

oscarillo 23-03-2010 08:33

Quote:

Originariamente inviata da Mansuel (Messaggio 4601143)
In Touratech mi hanno sempre risolto ogni problema con cortesia ed efficienza.

Non trovo carino scrivere queste cose sul forum prima ancora di aver contattato l'azienda... :confused:

Mi sembra una semplice scocciatura facilmente risolvibile con una telefonata.

Non ho scritto x lamentarmi dell'azienda ma per sapere se a qualcun altro è capitato, visto che è la prima volta che ordino materiale, mi viene fatturato ma poi manca dall'imballo.
Non ho accusato touratech... non mi sembra di averlo fatto... :confused:

Hola!

pv1200 23-03-2010 09:24

li hai contattati alla fine cosa ti han detto...

oscarillo 23-03-2010 15:15

Quote:

Originariamente inviata da pv1200 (Messaggio 4604121)
li hai contattati alla fine cosa ti han detto...

Come mi avete detto tutti, i Signori in Touratech hanno dimostrato grande serietà e professionalità. :D
Ho ricevuto una email poco fa dove mi comunicano che oggi spediranno il materiale mancante! :!:

Disguido a parte sono stati veramente veloci a risolvere il problema nel minor tempo possibile. OTTIMO!

Grazie a tutti per le info ricevute. La condivisione di informazioni è la bellezza dei furum...

Hola!

Lo Zingaro 23-03-2010 15:31

Quote:

Originariamente inviata da oscarillo (Messaggio 4605637)
Come mi avete detto tutti, i Signori in Touratech hanno dimostrato grande serietà e professionalità. :D
Ho ricevuto una email poco fa dove mi comunicano che oggi spediranno il materiale mancante! :!:

Disguido a parte sono stati veramente veloci a risolvere il problema nel minor tempo possibile. OTTIMO!

Grazie a tutti per le info ricevute. La condivisione di informazioni è la bellezza dei furum...

Hola!

Non avevo dubbi TT è sempre stata molto profesionale ed efficente!!! :lol::lol::lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:26.