![]() |
Ma si può sapere di che colore è?
|
Quote:
coda contraria al regolamento del forum senza entrare nei possibili motivi per cui promuovi la vendita chiedo pertanto al moderatore di eliminare il thread grazie |
dirtyroad, per nicola garantisco io. e altri200 che qui lo conoscono di persona.
voleva solo fare un piacere a uno di noi, non favorire un conce di conegliano. può bastare? Grazie. |
ma non c'è niente contro di lui! si tratta solo di rispettare delle regole. questo è un mercatino. si vende e si compra. i presupposti sono essere proprietari o possedere ciò che si vende. se così non è, come in questo caso, oki voleva solo informare che motorsport vende rallye pro 2 al 50% di sconto.
forse non è il luogo adatto, ma la finalità informativa si è esaurita |
Ma non rompete le scatole, il tono ironico del primo messaggio era evidente, se non l'avete capito peggio per voi. Comunque sia, in che modo vi sentite danneggiati da questa informazione? A me ha fatto piacere, se solo sapessi di che colore è :confused:....
|
Sulla buona fede di OKI garantisco io di persona.
Ad ogni modo sposto il thread dal mercatino per non offrire un precedente ai soliti approfittatori |
Oki panta streetguard2 taglia 54 ce ne stanno???
|
Oki panta streetguard2 taglia 54 ce ne stanno???
|
Quote:
|
Cappero!!! panta e giacca della mia taglia , mi associo alla domanda di Dinamite , di che colore è ?
Grazie per la segnalazione e la tua disponibilità. |
Ciao Oki, grazie della segnalazione e grazie della disponibilità, peccato che non tutti colgano... è anche la mia taglia, ma ho abbandonato l'idea di prendere la rally pro 2
Grazie lo stesso, cmq se ci fai sapere il colore :D |
Quote:
un bravo ad oki per la gentilezza... e a chi si è adirato stendiamo un velo pietoso... e con questo non rispondo ad altro perché sinceramente non merita risposta.. grande oki :D |
quoto Steno.. non lo conosco e ho già la Rallye, ma Oki è solo da ringraziare....
|
OK raga, basta così la questione è già stata discussa e il problema derivava dal fatto che in origine il 3d era stato postato nel mercatino quindi tecnicamente era in contrasto con il regolamento.
saluti a tutti e attenetevi al tema. |
mi scuso se ho fatto una cosa vietata (segnalare un mega sconto):ero in assoluta buona fede.
come gia' fatto in altre occasioni,mi ero proposto di spedirla io stesso in caso il conce non potesse/volesse farlo. il piacere era per tutti,non per il conce che già mi spilla 46£/h ogni tagliando leggendo-scrivendo quasi solo sui "maiali",non conosco il tenore di altre stanze. chiuso. ribadisco:c'e' solo una giacca grigia-blu tg 50 e un pantalone grigio-blu tg 46. avessi i soldi me la comprerei io,ovvio,ma ora non posso. essendo rimasto scottato,ritiro la mia disponibilita' a fare acquisti per conto terzi. |
OKI .... i panta ... 46 o 48? Casinista!!! Nel primo post c'è scritto 48 ....
|
taglia 46
ero dal conce per prenotare un tagliando,mica per spolverare l'abbigliamento !;) |
OKI .... potresti mica vedere se hanno ancora una Rallye rossa o almeno grigia??? Taglia 54 ....
Grazie :!::!::!: |
OkI sono interessato alla giacca. Mi puoi dire esattamente il prezzo?
Grazie. |
P.S. Intendevo l'ultimo prezzo....:!::!::!:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:48. |