![]() |
quanto mi costerà la codifica dei cilindretti dal conce?
|
se sono onesti lo fanno gratis............
|
Quote:
|
e allora vienimi a trovare che te lo faccio io AGGRATISS !!!
eheheheh |
Quote:
magari ti offro un caffè dal thermos che mi porterò da casa! :rolleyes: :lol::lol:ovviamente scherzo! :lol: |
se ti fai 180 km per codificare due serrature......
il caffè te lo offro io ! eheheheheheh |
Quote:
incredibile come non si possa fare senza la chiave del vecchio proprietario:lol: farò un ferretto ad L ma se qualcuno lo avesse già fatto e mi postasse un aiuto sarebbe davvero gradito. in pratica ho acquistato un topcase e mi è arrivato con le serrature montate, il venditore era tranquillo perché le laterali che ha venduto ad un altro utente le ha spedite con i cilindretti montati ed effettivamente il nuovo acquirente le ha fatte codificare senza problemi. io invece sto incontrando 'resistenze' quindi ho deciso di cimentarmi ma avendo notoriamente poca capacita di sopportazione ho timore di sfasciare tutto se non va al primo tentativo. in sintesi qualcuno mi aiuta con la forma del ferretto? :eek: grazieeeeeeeee:!::!::!: |
Piv...niente di più semplice,hai presente un set di chiavi esegonali?Ecco...io ho usato la più piccola di tutte,e se ci sono riusciuto io che notoriamente ho poca capacita di sopportazione ...
|
Credo che pivello si riferisca a me (p.s. Sei tu che mi hai chiamato?).
Confermo, il mio conce mi ha codificato le serrature senza la chiave del vecchio proprietario e senza grossi problemi, ha fatto tutto in una mezzoretta. All'inizio il conce mi aveva detto che se avessi avuto le vecchie chiavi "sarebbe stato un po' più facile" (non so cosa voglia dire ) ma poi si è arrangiato... L'unica accortezza che ho usato è stata quella di farmi aprire le serrature dal vecchio proprietario quando ho ritirato le valigie Tra l'altro non ho pagato nulla per il lavoro eseguito. In bocca al lupo per lo "scassinamento"! |
se sei Flavio certo che mi riferisco a te. ormai ne ho fatto un puntiglio e ci arriverò a capo :)
|
Piv allora???
|
...confermate che nella codifica serrature valigie alu. vanno inserite sei lamelle numerate più una lamella a forma di u...? grazie
|
Ebbene si sono io!;)
|
Per oggi niente di fatto, domani lavoro e lo scassinamento è rimandato a martedì :(
Tapatalka in compagnia |
Aiutooooo!!!! Ho comperato anche io le ALU e vorrei codificare le serrature con la chiave della moto... Leggendovi... Mi sembra di capire che basta andare dal conce e dovrebbero risolvermi il problema???... Confermate???... tra l'altro quelle dei coperchi sono aperte... Ma quelle laterali sono chiuse... GRAZIE 1000!!!
|
Non c'è nessun problema da risolvere. Basta fare la codifica dei cilindretti con la tua chiave. Fallo fare al conce, è meglio.
|
[...]
Codificato Valigie... 58,00 Euri!!!... Bmw Motorrad Milano...:( |
A me l'avevano fatto gratis!
|
58 euro???
Cazzo meno male che me lo sono fatto da solo!:eek::eek::eek: Topatalko anche io... |
Cazz come ti muovi paghi!!!
Da un iPhone di merda... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:07. |