![]() |
Quote:
|
Quote:
|
iO SAREI USCITO.....
|
Quote:
Ci stiamo tagliando il ramo sul quale siamo seduti. IMHO **p |
Quote:
|
Scusa ma...
in effetti è solo un casco...:lol:
Scherzi a parte la cassiera esce e tutti i giorni e fuori del supermercato o quando va a scuola a prenderei figli vede scodelle e integrali attaccati agli scooter rotolati per terra con un catenaccio...te lo ha messo su uno scaffale....dal suo punto di vista è stata decisamente sopra la media... |
Quote:
comunque avrei usato anch'io la stessa frase. magari specificando che il costo del casco era pari ad un mese del MIO stipendio...cosa che al solo pensiero m'avrebbe fatto ancora più incazzare.:mad: |
Bastava dire (anche se non fosse stato vero): "Questo casco mi è costato un mese del MIO stipendio". Sarebbe stato più efficace, non facevi l'arrogante e magari la commessa si sarebbe sentita più in torto...
|
Ah, ecco... ho detto la stessa cosa di Madagascaar (anche le maiuscole... :) )
|
Quote:
....cavolo, mi sarebbe toccato calcolare quanti ne posso comprare con un mese di stipendio?!?!? ....mi sarei limitato a mandarla a contar petali in Olanda! |
QUestione di rispetto.
Cosa di cui sempre più persone deficitano. |
Romargi per come la penso io hai fatto bene, mi spiego, hai chiesto con gentilezza di appoggiare il casco, quindi ti sei preventivato che la tipa magari non l'avesse fatto, infatti così è stato, alla faccia della chiarezza:mad:
Al suo gesto da stupida è stata corrisposta un azione al gesto che lei ha compiuto, nel senso, sei io ti ho chiesto una cosa gentilmente, perchè tu non devi fare lo stesso? Si tratta solo di correttezza e BUONA EDUCAZIONE tutto qui, e cosi vale per tutto.... |
Abbiamo dimenticato tutti di chiedere un dettaglio importante.
Era figa? |
Però...
Bisogna essere più tolleranti...ci sono cose che al sesso femminile sfuggono...quella della cura del casco è una di queste....
quando esco con gli amici lo appggiano sempre dove capita...li vedo rotolare che è una bellezza...:lol: con i mariti che imprecano... non ci fanno caso...non ci comprendono...mia moglie un sera torna a casa e mi fa: hai messo al flebo alla moto?:mad::lol: (manutentore con filo proveniente dall'alto...) |
Quote:
|
Quote:
PS: certo, avrei potuto dire "MIO stipendio" però ero veramente incazzato e non ci ho minimamente pensato (anche se mi sono venuti i sensi di colpa a posteriori). |
quoto Abii e la prossima volta aggancialo alla moto!
invece di ste cazzate, quando ci presenti il tuo avatar (che se fosse stata lei al supermercato nel casco la lasciavi anche cacare!) |
Quote:
il casco ripara la mia testa, se è bello robusto e costa tanto è perché alla mia testa ci tengo se uno un casco grex probabilmente la mia testa per me vale poco della serie: il valore del nostro casco è direttamente proporzionale al valore che attribuiamo a quel che ci metto dentro |
"Ritengo che chi fa un lavoro (dall'operatore ecologico all'astronauta) lo DEVE fare al meglio della sua professionalita', altrimenti stia a casa a dormire."
Vale anche per i nostri simpatici politici? |
ricordo !!! e mi rimane impresso nella mente un episodio successo anni fa , uno dei primi giri a cui partecipavo .... quando esisteva ancora QdE Piemunt giretto in tardo autunno sull'appennino ligure
arriviamo a Triora , trattoria per pausa pranzo e anche se faceva freddino ci sediamo fuori , ricordo uno di noi che si è andato a sedere dentro in solitaria (mi son detto ...andiamo bene !!! bella compagnia :confused: ) io dovendo sedermi in una delle sedie che era occupata da un casco Arai lo prendo con tutte le cure del caso , con due mani per posarlo delicatamente altrove ......... sento uno che si rivolge a me in modo pacato ma molto serioso e intimitatorio .... e mi dice :" posa subito quel casco è viatato toccarlo :mad: il mio casco non si tocca " era Diavoletto :lol::lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:02. |