Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Tanto è solo un casco.... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=263430)

Tric 19-03-2010 14:02

Quote:

Originariamente inviata da romargi (Messaggio 4592472)

PS: per "mese lavorativo" della donna intendo quello svolto con mansioni di cassiera nel supermercato.

stai adducendo al fatto che la cassiera abbia un doppio lavoro notturno? :confused:

Tric 19-03-2010 14:07

Quote:

Originariamente inviata da The Duck (Messaggio 4592614)

Il giovanotto tira giù il finestrino e lancia alcune invettive, io lo apro a mia volta, lo guardo dritto negli occhi e, sorridendo gli dico: "Sai qual'è la differenza tra di noi? Tu la macchina l'hai pagata ed io ho la casco!".

ribaltato!!

Bububiri 19-03-2010 14:17

iO SAREI USCITO.....

utente cancellato_ 19-03-2010 14:24

Quote:

ho salutato e me ne sono andato !
NON andate nella grande distribuzione, ammeno di assoluta necessità...
Ci stiamo tagliando il ramo sul quale siamo seduti.
IMHO
**p

viceboxer71 19-03-2010 14:26

Quote:

Originariamente inviata da Bububiri (Messaggio 4592748)
iO SAREI USCITO.....

si ma un bel : "brutta tr..." uscendo dal negozio sarebbe stato un dovuto rafforzativo :lol::lol::lol:

un ex tk 19-03-2010 14:43

Scusa ma...

in effetti è solo un casco...:lol:

Scherzi a parte la cassiera esce e tutti i giorni e fuori del supermercato o quando va a scuola a prenderei figli vede scodelle e integrali attaccati agli scooter rotolati per terra con un catenaccio...te lo ha messo su uno scaffale....dal suo punto di vista è stata decisamente sopra la media...

madagascaaar 19-03-2010 14:43

Quote:

Originariamente inviata da Isabella (Messaggio 4592634)
eccerto, per altre "mansioni" le sarebbe bastata una serata...

pesante questa...:lol:

comunque avrei usato anch'io la stessa frase.

magari specificando che il costo del casco era pari ad un mese del MIO stipendio...cosa che al solo pensiero m'avrebbe fatto ancora più incazzare.:mad:

abii.ne.viderem 19-03-2010 14:45

Bastava dire (anche se non fosse stato vero): "Questo casco mi è costato un mese del MIO stipendio". Sarebbe stato più efficace, non facevi l'arrogante e magari la commessa si sarebbe sentita più in torto...

abii.ne.viderem 19-03-2010 14:45

Ah, ecco... ho detto la stessa cosa di Madagascaar (anche le maiuscole... :) )

The Duck 19-03-2010 14:45

Quote:

Originariamente inviata da madagascaaar (Messaggio 4592858)
pesante questa...:lol:

comunque avrei usato anch'io la stessa frase.

magari specificando che il costo del casco era pari ad un mese del MIO stipendio...cosa che al solo pensiero m'avrebbe fatto ancora più incazzare.:mad:

....cavolo, mi sarebbe toccato calcolare quanti ne posso comprare con un mese di stipendio?!?!? ....mi sarei limitato a mandarla a contar petali in Olanda!

NIKOKAPPA 19-03-2010 14:51

QUestione di rispetto.
Cosa di cui sempre più persone deficitano.

live to ride 19-03-2010 14:57

Romargi per come la penso io hai fatto bene, mi spiego, hai chiesto con gentilezza di appoggiare il casco, quindi ti sei preventivato che la tipa magari non l'avesse fatto, infatti così è stato, alla faccia della chiarezza:mad:
Al suo gesto da stupida è stata corrisposta un azione al gesto che lei ha compiuto, nel senso, sei io ti ho chiesto una cosa gentilmente, perchè tu non devi fare lo stesso? Si tratta solo di correttezza e BUONA EDUCAZIONE tutto qui, e cosi vale per tutto....

citrullo78 19-03-2010 15:00

Abbiamo dimenticato tutti di chiedere un dettaglio importante.
Era figa?

un ex tk 19-03-2010 15:03

Però...

Bisogna essere più tolleranti...ci sono cose che al sesso femminile sfuggono...quella della cura del casco è una di queste....

quando esco con gli amici lo appggiano sempre dove capita...li vedo rotolare che è una bellezza...:lol: con i mariti che imprecano...

non ci fanno caso...non ci comprendono...mia moglie un sera torna a casa e mi fa: hai messo al flebo alla moto?:mad::lol:

(manutentore con filo proveniente dall'alto...)

Davide 19-03-2010 15:08

Quote:

All'ingresso una tizia alla reception,

Se fosse stata quella del tuo Avatar non ti incazzavi così tanto, anzi..........:lol:

romargi 19-03-2010 15:37

Quote:

Originariamente inviata da Davide (Messaggio 4592957)
Se fosse stata quella del tuo Avatar non ti incazzavi così tanto, anzi..........:lol:

Infatti era un cesso, giusto per rispondere anche alla domanda precedente!:lol:

PS: certo, avrei potuto dire "MIO stipendio" però ero veramente incazzato e non ci ho minimamente pensato (anche se mi sono venuti i sensi di colpa a posteriori).

frenco 19-03-2010 15:47

quoto Abii e la prossima volta aggancialo alla moto!

invece di ste cazzate, quando ci presenti il tuo avatar (che se fosse stata lei al supermercato nel casco la lasciavi anche cacare!)

R72 19-03-2010 16:05

Quote:

Entro in un supermercato con il mio nuovo Arai RX7.. bello pulito e nuovo nuovo. All'ingresso una tizia alla reception, con aria molto scazzata e masticando un cicles mi avverte che con il casco non potevo entrare e mi invita a consegnarlo. Io, molto timidamente le chiedo "Devo proprio, sa è nuovo?". Le mi risponde di si. Allora lo consegno, chiedendo di appoggiarlo con cura e trattarlo bene. Ovviamente lo porgo con l'apertura verso il basso.
Lei cosa fa? Lo gira al contrario e lo sbatte con violenza su uno scaffale!!! :mad::mad::mad: Ha pure fatto un "TOC" molto forte.
A quel punto mi sono incazzato, facendo notare che le avevo chiesto di appoggiarlo delicatamente.

La sua risposta, sempre con faccia scazzata masticando un cicles a bocca aperta, quale è stata:
"MA QUANTE STORIE... TANTO E' SOLO UN CASCO!!!!!

se c'era il mio moroso con il suo RX7 avrebbe reagito maggiore-uguale a te
il casco ripara la mia testa, se è bello robusto e costa tanto è perché alla mia testa ci tengo
se uno un casco grex probabilmente la mia testa per me vale poco

della serie: il valore del nostro casco è direttamente proporzionale al valore che attribuiamo a quel che ci metto dentro

PATERNATALIS 19-03-2010 16:14

"Ritengo che chi fa un lavoro (dall'operatore ecologico all'astronauta) lo DEVE fare al meglio della sua professionalita', altrimenti stia a casa a dormire."
Vale anche per i nostri simpatici politici?

Napo orso capo 19-03-2010 16:16

ricordo !!! e mi rimane impresso nella mente un episodio successo anni fa , uno dei primi giri a cui partecipavo .... quando esisteva ancora QdE Piemunt giretto in tardo autunno sull'appennino ligure

arriviamo a Triora , trattoria per pausa pranzo e anche se faceva freddino ci sediamo fuori , ricordo uno di noi che si è andato a sedere dentro in solitaria (mi son detto ...andiamo bene !!! bella compagnia :confused: ) io dovendo sedermi in una delle sedie che era occupata da un casco Arai lo prendo con tutte le cure del caso , con due mani per posarlo delicatamente altrove ......... sento uno che si rivolge a me in modo pacato ma molto serioso e intimitatorio .... e mi dice :" posa subito quel casco è viatato toccarlo :mad: il mio casco non si tocca "

era Diavoletto :lol::lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:02.