![]() |
scusate; le borse della R1100-1150 R sono uguali a quelle della R1100-1150 RT?? vero?????
perchè ho trovato delle borse interne per 1150RT |
utilissime se vuoi evitare a fine giornata di doverti portare in albergo le ben più pesanti e scomode touring
|
scusate ma esistono delle copertine antipioggia, magari fluo, per le borse laterali?
d- |
Sapete quanto peso si può caricare nelle touring rigide asimmetriche della R1150R?
Grazie |
Questa estate, viaggiando da Londra a Roma ero con la R1100S ed ho provato le borse interne.
Si, se hai tre cavolate dentro la valigia possono tornare comode forse, ma se devi caricarle per bene: - ti mangi un sacco di spazio - una volta che le tiri fuori non entrano piú perché ovviamente perdono la forma, e/o comunque le devi ricomporre dentro le valige in plastica, quindi perdono totalmente il loro significato. Quoto al 1000 x 1000 ;) :toothy2: |
...ma non avete risposto alla mia domanda: le valigie touring er la R1100 RT-RS-R-GS sono uguali per tutti i modelli, giusto??????
grazie |
io ci ho messo due borse prese da decathlon di una misura abbastanza uguale.
soddisfattissimo. Il resto dei soldi me lo sono magnato ... risoddisfattissimo :) |
:mad::mad::mad::mad:
siccome non mi date consigli ho fatto da solo.. le valigie di R1100, 1150 e 850 R sono diverse da quelle di R1150-1100RT.. |
se non ricordo male....10 kg per ogni borsa.. Gli "anziani" BMWisti ne diano conferma!!
|
Esatto sono diverse !!!
|
in preparazione a viaggio, borse interne si/no
sono in preparazione per i primi viaggi...tempo libero permettendo
ho una r1150r con valige laterali portapacchi e borsa da serbatoio. volevo sapere se voi usate anche le contro borse interne da mettere dentro le valige. personalmente ho provato qualche uscita fuori porta mettendo una borsa all'interno delle valige per apprezzare la comodità di aprire le valige senza poi portarmele dietro e smontarle dalla moto personalmente ho trovato la cosa scomoda e preferisco al momento caricare direttamente all'interno della valigia. ma ammetto che erano borse improvvisate e non originali bmw. ma sarei dell'idea di caricare direttamente le valige. anche perchè le contro borse interne immagino portino via spazio di carico. e anche come gestione degli spazi credo di poter invastrare di piu e meglio direttamente sulle valige voi che dite? |
Ciao Duranteasy,prova a dare un'occhiata a questa discussione dove si parlava delle borse interne.
Credo troverai già qualche risposta |
grazie roberto 40
:D |
Di nulla figurati.;)
|
quelle del borsaro da sempre
|
Quote:
Nell'altra metto quanto può servire in caso di pioggia , forature e piccoli inconvenenti. La trovo utilissima , permette di mantenere puliti gli indumenti ed evitare di trasportare la valigia (generalmente sporca) in camera. lo spazio mi è sufficiente, non vedo grosse differenze tra la capacità di carico con e senza borsa interna ....ma devo riconoscere che viaggio prevalentemente da solo. Trovata originale sulla baia a poche decine di euro. non posso che consigliarla |
In viaggio da consigliare assolutamente. Le interne le scendi comodamente in albergo così quando sei in giro hai le borse vuote per riporre casco, guanti, giubbotto, ecc...
Ti rubano un pò di spazio ma ti migliorano la qualità della vita... |
Accorpo le due discussioni in quanto potrebbero restare utili in futuro a chi ha quesiti analoghi.
|
Potrei avere il contatto del borsaro x prendere un paio di borse interne x r1150r?
Mi sembra di aver capito di fidarmi 100x100 addirittura meglio delle originali bmw Grazie |
Quote:
Sono andato a vederle e sembrano veramente ottime! Per quanto mi riguarda ho trovato/comprato quelle originali usate in internet (grazie ancora Mauro, magari ci legge..) e devo dire che sono molto comode!!! Appena rientrato da 6 giorni all'Isola d'Elba con cambio alloggio a metà vacanza. Perdi un po' di spazio ma ci guadagni in comodità. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:04. |