![]() |
Fatto il giro??? Mi dai maggiori info??? :arrow:
|
Grazie a tutti per i preziosi consigli:!::!::!:
|
Quote:
|
Quote:
che è molto interessante: http://www.quellidellelica.com/vbfor...hlight=toscana ed ecco il link da dove puoi scaricarti il percorso nel formato che preferisci per il navigatore. http://www.gpsies.com/map.do?fileId=...rrer=trackList Ciao... P.S. se repersci altro materiale ed info fammi sapere;) |
Grazie ,lavoro permettendo a Pasqua un giro lo faccio,magari ci si incontra.ciao
|
Quote:
|
Quote:
Magari si può organizzare.... |
Quote:
|
Quote:
|
CI andremo anche noi a Pasquaaaa!!! Già prenotato agriturismo, mentre per il metico freevax (conosciuto di persona) leggerò il suo sito ancora per evere ispirazioni!
|
Quote:
Grazie |
Io ho dormito qui: www.casalucia.it
(buon prezzo, bellino l'esterno ma l'interno delle camere è molto rustico) non trovo riferimenti di dove ho mangiato ma ci sono stato 3 giorni in zona ed andavo spesso a Siena la sera, a Gaiole in Chianti ci sono locali ameni di vario tipo, carino anche uno sotto il Castelletto di Montebenichi ma è un pelo fuori dal tracciato dell'Eroica, nelle colline del Chianti. |
Andremo all'agriturismo "il cartaio", vicino a Siena.
|
cammello ci vai con le borse nuove
|
Quote:
Per chi volesse informazioni www.guasconidivillamena.it |
si vabbè ma la robbbba per la griglia chi la porta??? Er Puma ha da magnà !!:lol::lol:
|
:mad::mad::mad: .... la domenica pasquale sarò con la figlia .... e pasquetta devo portarla dagli amici suoi per il suo giusto pic nic dellapasquetta da sedicenne ..... quindi con il solo sbato credo che frò ben poco ..... magari se riuscissi ad arrivare il venerdì sera e farla il sabato .... :rolleyes:
|
Caro Lo Zingaro,
io ho gli stessi problemi di tempo. Propongo piano strategico per sabato di Pasqua: ore 6.00 Partenza da Roma ore 9.00 dopo 180 km di Cassia si arriva a Montalcino e si inizia l'8 dell'Eroica ore 13.00 dopo metà percorso (circa 100km) si mangia a Gaiole in Chianti ore 14.30 si riparte per tornare a sud sempre sull'Eroica (altri 100km) ore 18.30 si finisce il percorso a Montalcino e si riprende la Cassia ore 20.30 si arriva a Roma in totale circa 600 km di cui circa 100 di sterrato (strade bianche di terra battuta) e 300 di curve Ci regge la pompa? A me si! ;) dammi cortese cenno di risposta :-o P.S. ho già tutto nel GPS :) |
Se potrebbe fà .... io devo partire da Nettuno quindi un pò prima .... non ho più il tuo numero .... tu hai il mio??? Ci sentiamo la prox settimana??? Domani parto per la corsica e torno domenica sera ..... :lol::lol::lol:
P.S. Per me i Km oltre 700 ..... :mad::mad::mad: |
Quote:
Grazie marioalterio@alice.it |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:56. |