![]() |
Dipende solo dal tipo di utilizzo che ne intendi fare.
Per come la vedo io opterei su GSiina se sei un mototurista tranquillo e non pretendi di fare dello sterrato a fuoco. Vedrei il Kappone ottimo per gli animi un pò più 'agitati' che necessitano di un mezzo 'competitivo' in ogni situazione. Io rientro nel primo gruppo, mi trovo molto bene, benchè se ne sentano in giro di tutti i colori, ritengo il GSiino più che affidabile, a parte il costo iniziale (che reputo troppo alto) molto economico nell'utilizzo e manutenzione (confrontato col K). In definitiva a te la scelta, in entrambi i casi cadi in piedi. |
Quote:
se permetti le chiacchiere da forum possono servire per farsi una idea ma non sono certo un indice rigoroso di affidabilita' di un sistema meccanico. :confused: comunque buona scelta tranquillo che cascherai in piedi qualsiasi sia la moto scelta devi solo capire quali sono le tue necessita' |
Il video è magnifico ma viene voglia di andare in Finlandia, non di comprare il GSino.
Per me GSino e Kappone sono molto diverse. Quindi dipende da cosa si vuole dalla moto. Personalmente preferisco di gran lunga il mio K950, sebbene non disdegni le BMW (il mio Basic non penso proprio di mollarlo). Provandole bene entrambe non dovrebbe essere difficile decidere. Buona scelta. |
sono possessore di gs800 da settembre e ci ho già fatto quasi 12000 km, mai un problema (ricca toccata ai maroni...) e niente da eccepire sotto nessun aspetto, ottima su strada e perfetta anche in coppia, forse la miglior moto che ho posseduto fino ad ora.
|
kappone o gs?
kappone. |
bé, se le moto che hai avuto S4R, Speed Triple, HP2 enduro sono rappresentative di quello che cerchi: senz'altro kappona :eek:, che come hanno già detto altri rappresenta l'emozione di andare in moto, mentre il GSino è la razionalità.
Ma scusa la domanda banale: le hai provate? A salirci sopra sono due mondi diversi :rolleyes: (peraltro anche esteticamente :confused:) Qunato all'affidabilità quelli che conosco io hanno oramai passato i 30.000 km. con la k senza problemi :-p |
il k lo provero' venerdi'.... il GS la settimana prox.
|
Secondo me sono 2 moto NON paragonabili , prima di tutto come cilindrata e anche come specializzazione d'uso ... Io non avrei dubbi , ma non te lo dico ....;)
|
bene ;)
io dopo la prova scommetto sul K :arrow::arrow::arrow: |
Sul KTM il passeggero dovrebbe stare molto più comodo, ho fatto un giro da passeggero su una f800gs e il mio deretano non ha vissuto una gran bella esperienza.
|
Quote:
|
Quote:
|
scusate il tragico equivoco: pensavo al k 1200 / 1300 frontemarcia.
mi sembrava strano come ballottaggio... pardon andrebbe messa una regola che in qde la k senza t ed m dev'essere una sola :lol: |
Quote:
premetto che il GS 8OO mi piace moltissimo ma ho un 950 che ad oggi mi ha dato zero noie e tantissime soddisfazioni |
ottimo video. basta dare un'occhiata ai video che girano sul tubo per capire cosa riesce a fare il GS e con quale facilità.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:31. |