![]() |
Io ho messo quello della Wunderlich in nero... mai nessun problema... tranne che smontare mezza moto....:rolleyes::rolleyes::rolleyes: per montarlo...
http://img64.imageshack.us/img64/3815/dsc02260w.jpg Uploaded with ImageShack.us |
Anche io ho ucciso questa :arrow:...........soprattutto dopo l'uscita di domenica, durante la quale il mio collega ha beccato un sasso ( o un mega insetto ) e si è trovato il radiatore.......un po' diciamo " abbozzato"........
Ho preso quello della Twalcom, sia per estetica che perpraticità per lo smontaggio e la relativa pulizia. Ottima qualità, istruzioni perfette e risultato finale eccezzionale. ( peccato che ho cominciato alle 11:30 e finito quasi dopo un'ora ........ non avevo mai smontato il becco.......);) |
Quote:
|
@ruopo: si infatti avevo letto che altri utenti del forum lo hanno montato senza togliere il becco.........vabè.........saro' impedito io.........pero' sono contento comunque,montato è davvero bello questo accessorio :D
|
Io ho montato il touratech, nessun problema di surriscaldamento.
Si potrebbe montare anche senza smontare il becco, ma perchè impiccarsi tra le lamelle del radiatore per qualche bullone in più da togliere? Una mezz'ora di lavoro ed è tutto ok! |
Montato quello della Wunderlich,problemi di surriscaldamento non nè ho avuti fino ad oggi.Lo ho montato perchè un mio amico in autostrada ha beccato un sassolino che gli ha ammaccato il radiatore e solo per fortuna non si è bucato.Accessorio utile.
|
Quote:
Ho optato per quello nero della Hornig, praticamente invisibile, forse più "arioso" e soprattutto, IMO, più sobrio rispetto le varie placche di lamiera forata di altri produttori. Tra un mese passerò dal loro shop e ne prenderò due. http://img339.imageshack.us/img339/1...hlergitter.jpg |
Indispensabile non direi. Fà solo estetica, nessuna funzionalità. ;)
|
ribadisco il concetto: prova a prenderti un sasso sull'autostrada e poi ne riparliamo ;)
concordo che non sia indispensabile ma parlare solo di estetica è riduttivo, semplicistico |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:39. |