![]() |
:lol::lol: Oh suvvia!!! Sapevo di espormi al pubblico sfanculamento :lol: ma siate un pò seri su!! ;)
L'idea di trainare il furgone con Emma però non è male!! :lol::lol: Per il caricarla sottosopra ho solo un problema, che mi esce tutto dalle borse! :lol: Vabbè... ingrandisco un pò l'ultima foto e poi vedo che combinare senza far danni... ;) |
Agganciala al paraserbatoio e dietro al cerchio vedrai che non si muove.
|
Quote:
|
Quote:
Avevo pensato anch'io a quello ma ho dubbi di far danni... |
ma infatti la moto è un optional del furgone:lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ecco cosa succede a leggere qde:si viaggia col gs gia' caricato sul furgone.
un modo per prevenire l'inevitabile appiedamento.:lol: |
Quote:
|
comunque la moto è stata caricata con un muletto..
era su un pianale di una macchiana operatrice modificata per la moto.... non è vero!!! |
sono andato al porto ,son sceso con il furgone in mare da una rampa che viene utilizzata per tirare in secca i motoscafi,poi con una sottomisura di legno ho caricato la moto in corsa e in fine mi son immerso in acqua son salito sul furgone e poi a marcia indietro son risalito...
|
I la carico sul carrello portamoto e lo trovo comodissimo,la lego con le cinghie a cricchetto,2 sul manubrio e 2 sul paramotore cercando di caricare bene la forcella davanti mentre dietro è sufficente la spondina del carrello,l'unica pecca che il carrello da tre moto quando carico l'ADV si trasforma in uno monoposto.
|
Quote:
eccitante come uno spogliarello, te l'han tirata in lungo! mmmmm......che brividi! |
Quote:
|
Quote:
|
Non hai bisogno di tirare le cinghie come un forsennato! il tubolare non si piega! 2 cinghie davanti caricando un poco l'ammortizzatore ....e due dietro facendo la stessa cosa col posteriore.....e puoi salire sull'ottovolante!...se non sei sicuro mettici anche un cuneo, 2, 3, 4, 5, 6
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:45. |