![]() |
Quote:
|
Non ho mai letto un articolo così pieno di c@zz@te come quello da cui è stata tratta la foto di inizio 3d:mad::mad::mad::mad::mad::mad: ma ne vogliamo parlare??????? Motociclismo, lo staff, l'editore ma soprattutto i collaudatori sarebbero da bruciare:(:(:(:(:(:(:mad::mad::mad::mad::mad:
Comunque W il GSone e non ce n'è per nessuno:D:D:D:D:D:D:D |
Voi vi fate le mezze pippette guardando le foto..
|
Quote:
Vero... :shock: Cmq alla fine poi le borse alu sono anche bruttine: sembrano borse per il trasporto degli organi... :confused: :toothy2::toothy2: |
Quote:
|
Quote:
E' legata ad un articolo??????????? :scratch: |
Quote:
|
Quote:
Non posso non quotare la foto,è un FOTOMANTAGGIO |
Due di quelle tre posso dire di averle avute,mi toccherebbe la Stelvio ma ............,ripensandoci bene mi tengo l'ADV!!!!
|
Quote:
|
Quote:
|
La campagna di lancio prevedeva foto della Multipla in OFF che fa i salti...http://www.smanettoni.net/public/191...trada_1200.jpg
Poi se scendendo dal marciapiede il povero Ducatista sfonderà il mono Ohlins a controllo elettronico lo accuseranno di aver fatto un uso NON CONSONO della moto....o di aver sbagliato Mappatura?!?!?!? Ma mi faccia il piacere... :lol: |
Quote:
|
Va bene tutto, ma LA MTS su quei salti ce la porta Catanese...Altro che ESAGERAZIONI del MKT...comprerei domani il MTS, per i tornanti , la linea ed il turismo...ma l'OFF no eh...
|
Con quelle valigie la K fa proprio pena, anche le altre due non scherzano però. Quella che sfigura meno è la BMW solo perchè c'ha 'na panza che nasconde il culo.
|
Manca l'APE CROSS !!
|
ammazza che pachidermi... la K con quei frigoriferi non la facevo così larga...
|
o bimbi, ma stiamo mica parlando di una sfilata di moda :lol::lol:
Per me l'ingombro non è un problema, l'importante è che il loro comportamento a pieno carico sia sempre equilibrato ;) Sarà che io sono bizzarro ma a me vedere una moto carica mi fa stare tanto bene :eek: |
... mi fa stare bene pure me... soprattutto quando passando ti incastri tra due case....
|
manca l' APE CROSS (che forse e' anche piu' stretta) !!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:38. |