Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Aggiornamento multa vignetta autostradale in Schwyzzera... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=263071)

ilmezza 17-03-2010 21:33

Quote:

Originariamente inviata da doc raf (Messaggio 4586546)
Domanda: ma la vignetta, che ha una colla da paura, non ti rovina il cupolino quando la togli?

Io l'ho attaccata sotto la sella

"Paolone" 17-03-2010 23:31

Fanno solo bene ad aumentare le multe a chi ne è sprovvisto, e nel frattempo lasciano invariato il costo della vignetta....
A poche centinaia di mt. da casa mia c'è un po di buon senso....

GASSE 18-03-2010 07:44

io invece farei 2 cose:
-primo ci vorrebbe un pò più di libertà,meno limiti e divieti,uno con un pò di saufer dovrebbe capire cosa si e cosa no.poi a quel punto se combini qual'cosa paghi e per bene.

-secondo ci vorrebbe una sanzione speciale per chi :mad::mad:vuole multe su multe,raddoppi,per 100,cecchini,velox,e assetto da guerra..........tanto che gli piacciono,ce ne vorrebbe una bella tutta per loro

stando per 12 ore al giorno per strada,ne ho fin su le@@@@@@@@@di fermoni che ai 50 ingorgano tutto,e fanno quello ce vogliono "tanto vanno piano e hanno ragione loro":mad::mad:

GASSE 18-03-2010 07:45

con questo nulla da dire sul bollino che forse è una delle multe più sensate ............

ennebigi 18-03-2010 07:54

Adesso sono in rosso anche loro e devono recuperare..............

robiledda 18-03-2010 07:56

ci fosse anche in Italia il "Bollino"...

Deckard 18-03-2010 08:01

:drinkers: :happy1:

Galatea 18-03-2010 09:04

Quote:

Originariamente inviata da robiledda (Messaggio 4587496)
ci fosse anche in Italia il "Bollino"...

sarebbe un' ottima soluzione, però inapplicabile per via dell'enorme quantità di km autostradali :)

triger 18-03-2010 09:10

Quote:

Originariamente inviata da Galatea (Messaggio 4587676)
sarebbe un' ottima soluzione, però inapplicabile per via dell'enorme quantità di km autostradali :)

inapplicabile per via degli enormi profitti garantiti dal governo al gruppo benetton...

Mansuel 18-03-2010 09:15

Quote:

Originariamente inviata da stuka (Messaggio 4584593)
"e organizzazioni private, come Securitas, potranno controllare se gli automobilisti sono in regola"

Sarebbe meglio che tutti i cittadini potessero controllare i loro vicini facendo le multe, tutti controllano tutti.
Ovviamente per incentivare i controlli un tot % va a chi infligge la multa.
Un evoluzione migliorativa di quando nella CCCP si faceva la spia del vicino di casa :D

ziocello 18-03-2010 09:18

bollino o non bollino se almeno gli sguizzeri quando vanno fuori dal loro praticello verde la smettessero di farla fuori dal vaso che tanto nessuno gli dice nulla sarebbero più coerenti e soprattutto meno antipatici.
Invece provate a fare una qualunque autostrada sulla rotta delle mete vacanziere magari di notte e verrete superati da camper stracarichi con carrello moto al seguito a velocità improponibili, e magari che viaggiano in prima corsia slalomando come è successo a me!!!
Da ucciderli prima che loro uccidano qualcuno!!!!

ziocello 18-03-2010 09:19

Quote:

Originariamente inviata da Mansuel (Messaggio 4587705)
Sarebbe meglio che tutti i cittadini potessero controllare i loro vicini facendo le multe, tutti controllano tutti.
Ovviamente per incentivare i controlli un tot % va a chi infligge la multa.
Un evoluzione migliorativa di quando nella CCCP si faceva la spia del vicino di casa :D

Cosa hai già fumato alle 9 di mattina????!!!!!!?????:lol:

Deckard 18-03-2010 09:20

:drinkers: :happy1::drinkers: :happy1:

emagagge 18-03-2010 09:23

Hai creato un mostro di thread! :lol:

Deckard 18-03-2010 09:26

Però vanno bene...si impegnano... si stanno lanciando...

triger 18-03-2010 09:29

Gli sfizzeri inquietano gli italiani.... perturbano l'immaginario collettivo... irritano l'italiota quando dimostrano che è possibile amministrare in modo efficiente un paese... per questo il nostro governo, che pensa solo al nostro bene, stà dalla parte dei libici...

Deckard 18-03-2010 09:31

e per fortuna che é solo un thread dove se paghi il bollino... multato non sarai... per fortuna !

mangiafuoco 18-03-2010 09:51

tu fai poco il furbo, che con il millone già in seconda sei da arresto. :lol:

RickDangerous 18-03-2010 10:07

Io non ho mai preso la vignetta perche' quando vado in svizzera vado per strade normali e passi di montagna ma mi e' capitato un paio di volte di infilarmi in autostrada senza volerlo, ovviamente sono uscito al primo svincolo ma mi sembra giusto pagare se si vuole utilizzare il servizio.

Deckard 18-03-2010 11:04

Quote:

Originariamente inviata da mangiafuoco (Messaggio 4587832)
tu fai poco il furbo, che con il millone già in seconda sei da arresto. :lol:

questo é vero... tipo entrare in autostrada , un colpetto di gas e sono a 180 ...poi chiudo perché non voglio finire in galera... :)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:45.