![]() |
Quote:
|
Fanno solo bene ad aumentare le multe a chi ne è sprovvisto, e nel frattempo lasciano invariato il costo della vignetta....
A poche centinaia di mt. da casa mia c'è un po di buon senso.... |
io invece farei 2 cose:
-primo ci vorrebbe un pò più di libertà,meno limiti e divieti,uno con un pò di saufer dovrebbe capire cosa si e cosa no.poi a quel punto se combini qual'cosa paghi e per bene. -secondo ci vorrebbe una sanzione speciale per chi :mad::mad:vuole multe su multe,raddoppi,per 100,cecchini,velox,e assetto da guerra..........tanto che gli piacciono,ce ne vorrebbe una bella tutta per loro stando per 12 ore al giorno per strada,ne ho fin su le@@@@@@@@@di fermoni che ai 50 ingorgano tutto,e fanno quello ce vogliono "tanto vanno piano e hanno ragione loro":mad::mad: |
con questo nulla da dire sul bollino che forse è una delle multe più sensate ............
|
Adesso sono in rosso anche loro e devono recuperare..............
|
ci fosse anche in Italia il "Bollino"...
|
:drinkers: :happy1:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ovviamente per incentivare i controlli un tot % va a chi infligge la multa. Un evoluzione migliorativa di quando nella CCCP si faceva la spia del vicino di casa :D |
bollino o non bollino se almeno gli sguizzeri quando vanno fuori dal loro praticello verde la smettessero di farla fuori dal vaso che tanto nessuno gli dice nulla sarebbero più coerenti e soprattutto meno antipatici.
Invece provate a fare una qualunque autostrada sulla rotta delle mete vacanziere magari di notte e verrete superati da camper stracarichi con carrello moto al seguito a velocità improponibili, e magari che viaggiano in prima corsia slalomando come è successo a me!!! Da ucciderli prima che loro uccidano qualcuno!!!! |
Quote:
|
:drinkers: :happy1::drinkers: :happy1:
|
Hai creato un mostro di thread! :lol:
|
Però vanno bene...si impegnano... si stanno lanciando...
|
Gli sfizzeri inquietano gli italiani.... perturbano l'immaginario collettivo... irritano l'italiota quando dimostrano che è possibile amministrare in modo efficiente un paese... per questo il nostro governo, che pensa solo al nostro bene, stà dalla parte dei libici...
|
e per fortuna che é solo un thread dove se paghi il bollino... multato non sarai... per fortuna !
|
tu fai poco il furbo, che con il millone già in seconda sei da arresto. :lol:
|
Io non ho mai preso la vignetta perche' quando vado in svizzera vado per strade normali e passi di montagna ma mi e' capitato un paio di volte di infilarmi in autostrada senza volerlo, ovviamente sono uscito al primo svincolo ma mi sembra giusto pagare se si vuole utilizzare il servizio.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:45. |