Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   K1300S - K1200S (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=129)
-   -   Buongiorno... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=262863)

Docks 17-03-2010 00:50

:D:D:D Allora GRAZIE VERAMENTE A TUTTI PER LA SOLIDARIETA'!!!

La moto è assicurata fortunatamente, riprenderò con tutta probabilità il kappone, che ritengo comunque la migliore moto possibile per le mie esigenze, ma...si resta un ma...ed è probabilmente quella sensazione che ho provato stamattina nel vedere la moto scomparsa e la centralina dell'allarme adagiata sul pavimento del garage...non so descriverla ma credo che durerà a lungo...:(

ukking 17-03-2010 07:38

Porca miseria!!
Ovviamente mi spiace..

E' che mi hai fatto venire un brutto brivido.............
Anche la mia riposa in garage con 2 antifurti, ma ..senza assicurazione! Mi hanno chiesto un botto (500 euro) e mi sembrava troppo, ma dovrò convincermi che sono soldi investiti..

La brutta sensazione rimarrà, fidati.. Mi hanno già aperto il garage una volta (prima degli allarmi e di altri deterrenti che ho adesso) e ancora li mando a quel paese ogni volta che per tirare fuori la moto devo superare i mille impedimenti che ho messo (prima tenevo le chiavi nel quadro, per capirci..). Fortunatamente furono interrotti e smontarono solo tutto il ben di dio di impianto audio che ho in auto, lasciando però tutto lì. Ma che brutto scendere il sabato mattina e trovare la polizia dentro il garage (è condominiale e ne avevano forzati una quindicina..)

gambax74 17-03-2010 08:19

Quote:

Originariamente inviata da dollyg (Messaggio 4583144)
Porca trota, mi dispiace, mi dispiace davvero!!!!!
Ma perchè non si riesce mai a prenderne uno, vacca miseria:mad::mad:

E' meglio di no...ti metteresti nei guai... :(

gostiele 17-03-2010 17:03

Perchè??!?! anche lui cadrebbe inciampando nel gradino.....

gambax74 17-03-2010 20:45

Quote:

Originariamente inviata da gostiele (Messaggio 4585674)
Perchè??!?! anche lui cadrebbe inciampando nel gradino.....

" Un gradino " molto spigoloso...

Swissrider 17-03-2010 20:51

Quote:

Originariamente inviata da Docks (Messaggio 4583427)
vedere la centralina dell'allarme adagiata sul pavimento del garage

Ma fammi capire: lo/gli stronzo/i ha/hanno lasciato la centralina d'allarme li' per terra?? In bella mostra? Che pezzi di...

Glock 17-03-2010 21:09

Mamma mia, mi ricorda proprio quello che è accaduto a me. Non avevo allarmi ma ricordo il senso di violazione nel capire di essere stato frutto di un furto mirato ed organizzato proprio per me. Quindi su indicazione di qualche buon condomino della mia vecchia casa che ha sapientemente indicato le due serrande da aprire, o peggio ancora seguito e studiato nelle abitudini.
Mi sta venendo voglia di mettere la 380v sulla serranda del garage!

Swissrider 17-03-2010 21:22

Uhm... ti hanno "violato"? Uah uah uah!

Zio Marko 17-03-2010 21:29

mi dispiace....

non capisco cosa ne possano fare della k... probabilmente sarà in viaggio per altre nazioni

sti maledetti...

mi associo a Glock: la nostra forza e la nostra serenità futura sono direttamente proporzionali alla nostra onestà

dollyg 17-03-2010 22:56

Quote:

Originariamente inviata da Swissrider (Messaggio 4586695)
ti hanno "violato"? Uah !

Cosa intendi direeeeee?????:confused:
Sii più chiaro!

Docks 17-03-2010 23:00

Quote:

Originariamente inviata da Swissrider (Messaggio 4586594)
Ma fammi capire: lo/gli stronzo/i ha/hanno lasciato la centralina d'allarme li' per terra?? In bella mostra? Che pezzi di...

Esatto, centralina smontata e lasciata li per terra proprio dov'era la moto...così tanto per sfregio...o anche per presa per il culo...cioè a dire..."tu ingenuo (aka coglione) credevi che con questa io/noi avremmo avuto il seppur minimo problema?"

Ecco sarà che non riesco a togliermelo dalla mente ma questo mi viene di pensare ora...spero passi rapidamente

dollyg 17-03-2010 23:10

Quote:

Originariamente inviata da gambax74 (Messaggio 4583585)
ti metteresti nei guai... :(

Guarda.........è un pò che penso a cosa farei in questi casi!
Io abito in una casa indipendente, sono armato e anche bene, ti assicuro che se uno passa il mio confine senza il mio permesso, io sparo.....certamente non per uccidere........ma per fare male, molto male.
Poi se avrò delle grane, pazienza, le risolverò, ma visto quello che succede oggi ai quei poveri derubati e massacrati di botte, è proprio il caso di dire, meglio prevenire che curare, ed io per prevenire, se posso.....sparo.;)

Swissrider 18-03-2010 00:35

Bravissimo, un bel Remington a pompa (non di quelle che pensano tutti!!!) oppure, per restare in Italia, uno Spas 12... Magari con munizione specifica per difesa domestica, a frammentazione senza penetrazione (idem come sopra!!!), e ti metti l'anima in pace.
E' ora di finirla, e non parlo solo dei furti di moto.

Zio Marko 18-03-2010 06:32

ricordatevi che in Italia se si prende un'arma in mano non si hanno semplicemente delle grane, si finisce direttamente in galera per eccesso di difesa.. (in quei momenti la mira potrebbe non essere "lucida") la legittima difesa vale solo se si è in pericolo di morte.

Swissrider 18-03-2010 07:54

hahaha... sono extracom...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:52.