![]() |
Quote:
http://i44.tinypic.com/2edmuj5.jpg |
Pensate che ora anche in BMW stanno studiando un nuovo GS per andare a far concorrenza all'attuale!
|
sto imparando a conoscere il GS solo da poco.
Da quel che posso dire è veramente un mezzo splendido che per viaggiare è qualcosa di superlativo, ma devo dire che da appassionato di moto sportive un po' di nostalgia dei cv nell'ultima uscita che ho fatto l'ho avuta. Prima per passare una fila di macchine bastava restare in sesta e spalancare il gas senza troppi problemi. Ora devo prendere per bene le misure e scalare anche un paio di marce. Inoltre a dispetto della comodità ho notato un forte indolenzimento della mano destra che tende ad addormentarsi, tanto che sto pensando di installare un cruise control in modo da poter riposare la mano di tanto in tanto. Questo per dire che forse l'idea di una MTS non è affatto male per questo tipo di utilizzo. D'altro canto ci sono altre caratteristiche del BOXERONE che mi piacciono troppo per rinunciarvi, vedi protettività e senso di mastodontico che mi piace proprio. |
Ho letto adesso su wikipedia che l'elicottero progettato a suo tempo da Leonardo da Vinci doveva essere una valida alternativa al GS.
Il vecchio Leo era troppo avanti.... scusate le idiozie ma comincio ad essere stanco...e la giornata non si è ancora conclusa (grazie al cielo). |
Come dice un proverbio in bene o in male l'importante e che se ne parli,e il GS è in mezzo ad ogni discussione.
|
ex r1200gs 2005 ora r1200gs adv my 2009 magma red.
Prima eri un pò sfigato con un 2005,ma ora con il 2009 magma red benvenuto tra noi!! |
ma state parlando del super mercato GS?:lol::lol:
|
MOLTI NEMICI MOLTO ONORE
Così disse Giulio Cesare prima di affrontare i Galli di Vercingetorige. (e Giulio Cesare è venuto molto prima di quell'altro...) |
|
...ho un amico(varaderizzato) che parla sempre MALISSIMO del GS.
da quando ho preso un 1150 adv è diventato incazzatissimo. secono lui ho tradito!prima avevo honda anchio. non mi vogliono più con loro in moto! vi giuro che non sto scherzando...incredibile! |
Quote:
che glie ne frega di che moto usi dovresti essere te l'importante :confused: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Spero che BMW mi risolva pure 'sto problema. :cool: |
@Her e Markz,
ma veramente??? e questi voi li considerate amici?? boh.. alcune volte mi sembra di vivere in un mondo opposto a quanto sia il reale... se un mio amico si permettesse di non salutarmi o non invitarmi a fare un giro in moto solo perchè ho cambiato marca ti giuro che ci sono affezionato al mio Arai RX7 ma glielo finisco sui denti.... questo è poco ma sicuro! |
Quote:
Io esco da anni con amico,Varadero munito,spesso ci scambiamo la moto perchè lui impazzisce per il GS e tra un pò arriverà anche per lui. |
non vi impernacchiate tanto perchè c'è GS e GS (no giusto per non dimenticare)
|
Vedo che Skito ha centrato l'obiettivo,risposta perfetta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Dico, ma è possibile continuare a disquisire tra GS altre moto ecc.ecc.
Io amo il GS, altri amano quel che più gli aggrada... Ognuno di noi è libero di ritenere ed esternare che quanto possiede sia la cosa migliore al mondo... Possiamo non condividere, ma tutto ciò non sposta di una virgola i miei convincimenti. ... soprattutto se avallati dal grande successo che il bestione raccoglie indisturbato!!! Maccchissenefrega del giudizio altrui, degli amici "invidiosi? I miei, fortunatamente, giudicano l'amico e non la cavalcatura. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:36. |